Dal Buio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nickname.jpg
        +1    
     
    .

    User deleted


    Il mondo si è spento per me, non so da quanti mesi, ormai vivo nel buio. Mi è stata reclusa la via della memoria. Non ho ricordi o forse non ne ho mai avuti, questo non mi è dato saperlo. Ho solo due cose, una voce, che sembra nascere ogni volta dall’oscurità, ma che subito svanisce, di una madre di cui non ricordo neanche il volto, eppure so che è lei, un figlio le sente queste cose, e poi una canzone, O-O-H Child dei The Five Stairsteps. Basta, solo questo. E non posso fare niente, se non stare in questa oscurità, così densa che non riesco neanche a respirare. Mi sembra di stare nel profondo degli abissi. Posso tirare calci e pugni contro queste pareti viscide, me è inutile, non ho la forza necessaria, non ho via di fuga. Ma sento che devo uscire, non posso più restare qui. Ecco che riparte la canzone, mi faccio cullare dalla sua melodia, è l’unica cosa che riesca a darmi tranquillità… “AAAAAHHHHHH!” –si sente un tonfo e la canzone si interrompe bruscamente-. Oddio è mia madre, e io non posso fare niente, è un’agonia, sono impotente. “AAAAAAAHHH”. Forse sta morendo, e io non rammento neanche il suo volto. Le urla mi stanno assordando dentro la testa, possibile che questi siano gli unici eventi che possano infestare la mia mente vuota? Ormai qua è un terremoto, sento continui scossoni. -all’improvviso tutto si calma-. Cosa diavolo è successo e cos’è questo suono? Sento rumore di budella, di viscere, di sangue che scorre, è raccapricciante. Sento arnesi metallici che staccano lembi di carne… mi viene da vomitare. AAAAAAAAAAAAAHHHHHHH! Oddio che urlo straziante, è come una pugnalata al cuore. Cosa stanno facendo a mia madre, la stanno massacrando. Nonostante le urla continuo a sentire ancora quel disgustoso suono di interiora sbudellate…. Cosa? Oh mio Dio! Qualcosa mi ha afferrato il piede, è troppo forte, non posso resistere. Sono venuti a prendere anche me, non ho via di scampo. Cos’è adesso questo bruciore agli occhi? È allucinante. Mi sento umido. Oh cazzo, sono ricoperto di sangue. Quella è mia madre, cosa le hanno fatto. –piano piano la vista si fa meno sfocata e appaiono delle figure vestite di verde- Chi diavolo sono? Sono i nostri seviziatori? Non respiro, mi percuotono, sento dolore, cosa diavolo mi stanno facendo. AAAAAHHH! Mi hanno dato in braccio a mia madre morente, cosa sono, sadici? Adesso cosa vuole questa donna, vuole portarmi via, mi strappa dalle sue braccia… Cosa sta succedendo?
    Adesso sono in questa stanza in un letto con altri che stanno condividendo la mia stessa sorte. Cosa ne sarà di me?

    Edited by Nickname.jpg - 25/11/2015, 15:32
     
    .
  2. Kingor Melkor
         
     
    .

    User deleted


    Una volta corretti gli errori, possiamo smistare in AR.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto.
     
    .
  4. AnnagaiaLovesEDM
        +1    
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuta molto...l'ho trovata...come dire...molto simbolica.
    Bravo narcy:3 :love:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    evviva,sin dalla nascita conosciamo la mostruosità del uomo
     
    .
4 replies since 23/11/2015, 18:51   156 views
  Share  
.