sono 3 notti che faccio sogni stranissimi

sono sogni reali e non inventati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Light.95
         
     
    .

    User deleted


    vorrei raccontarvi questi 3 sogni che mi sono sognato per 3 notti consecutive in ordine cronologico:

    1) ero nel paese dove vado in vacanza al mare e dove ho la seconda casa, un paesino tranquillo sul mare con una parte in alto (il borgo). Io e il compagno di mia madre eravamo lì al borgo e non so per quale motivo decidiamo di andare in un bar, ma non camminando normalmente, arrampicandoci sui balconi uno dopo l'altro. A un certo punto vengo preso per il braccio da un ragazzo che mi prende per un ladro e mi blocca dentro casa, chiama sua madre e insieme chiamano i carabinieri. La sorella di questo ragazzo però mi prende per il braccio e mi invita a scappare con lei per farmi evitare i carabinieri, io la seguo ma lei inizia a correre ed è difficile starle dietro. Gira in un vicolo senza uscita dove in fondo ci sta una porta, non vedendola e seguendo le orme deduco sia entrata nell'abitazione e decido di seguirla. Era una porta di legno che quasi cadeva a pezzi, tutta marcia, quindi non faccio fatica ad aprila ed entrare. Non l'avessi mai fatto. Entro e vedo che non era un'abitazione ma l'interno di una grotta enorme e dal soffitto pendevano centinaia di corpi appesi. Io inizio ad urlare ed esco da lì quando vedo sbucare dall'angolo da dove ero arrivato proprio quella ragazza che stavo inseguendo (e già da lì la cosa mi puzzava), le spiego la situazione e chiamiamo altre persone, entriamo tutti dentro e non appena un uomo cerca di togliere da lì uno di quei corpi, si animano tutti. Non erano proprio degli zombie, più degli spettri, la pelle era rattrappita e gli occhi erano illuminati come da un flash. Decidiamo quindi di scappare quando ci appare davanti una donna anziana del borgo che ci spiega come fare con quegli esseri ma che se la sarebbe vista lei. Entra e dopo poco esce dicendo che aveva trovato un accordo con loro: noi ci dovevamo impegnare a fare in modo che nessuno aprisse mai più quella porta, se qualcuno l'avesse aperta loro avrebbero avuto l'autorizzazione di divorare chi fosse lì davanti. Noi tutti eravamo lì intorno pronti a sigillare la porta, quando si avvicina quella signora che mi aveva accusato di essere un ladro, spalanca la porta (io mi trovavo proprio di fronte) e questi esseri vedono me lì davanti, mi afferrano per un braccio e mi trascinano dentro (qui mi sono svegliato di soprassalto)

    allego una foto esplicativa di questi esseri, erano più o meno così
    image


    2) eravamo io e altri due miei amici (la cosa strana di questo sogno è il fatto che sia iniziato come un film, con titolo e tutto il resto. Si chiama "Sweetie comes the last" ossia "dolcezza viene per ultimo") che passeggiando per la strada vediamo un'insegna che riportava la seguente scritta "sweetie comes the last, chi trova la dolcezza morirà" e sotto il cartello troviamo 3 caramelle. decidiamo di prenderne una a testa e di assaggiarle, a me e un altro capitarono delle caramelle amare e all'altro una dolce. Dopo aver deriso il nostro amico per la sua futura morte ci incamminammo ognuno per strade diverse, ognuno a casa sua. Mentre ero per strada vidi un gatto e siccome io adoro i gatti mi chinai ad accarezzarlo sorridendo, ma fu l'ultima volta che sorrisi, perché guardando il suo collare lessi "Sweetie". L'ultima cosa che ricordo furono i fari di un tir che poco dopo mi prese in pieno volto.


    3) questo è successo ieri notte. Ero vestito da Rosso, il personaggio di Pokemon. Ero Rosso in tutto e per tutto visto che c'era anche Pikachu che mi seguiva. Era giorno quando da un tombino semi aperto vidi del fumo nero, nerissimo. Di colpo di fece notte e da quel tombino uscì un Gengar. Ora non so quanti di voi conoscano Gengar ma lui ha il corpo nero e gli occhi viola con un sorriso da maniaco, ecco il mio Gengar era così solo che aveva gli occhi completamente neri con le pupille bianchissime (tipo quelle degli zombie). il mio Pikachu avvertito il pericolo decide di affrontarlo ma basta un solo tocco di questo Gengar per fare in modo che Pikachu diventasse completamente nero e con gli stessi occhi di Gengar, in quello stesso momento entrambi si muovevano contro di me. Iniziai a correre con tutte le mie forze quando mi si parò un muro davanti e dopo poco fui raggiungo dai due pokemon che mi dilaniarono il corpo in mille pezzi.



    non so come spiegarmeli e non so come spiegarmi il fatto che me li ricordi così bene tutti e tre visto che io di solito i sogni li dimentico dopo essermi svegliato. qualcuno di voi ha qualche idea?
     
    .
  2. Pipinoilbreve04
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smithb45416 @ 7/10/2016, 02:14) 
    Keep working ,impressive job! abgdfbkdkegedcec

    Wut?
     
    .
1 replies since 17/11/2015, 05:35   414 views
  Share  
.