Sogni strani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Tosches
         
     
    .

    User deleted


    È da circa una settimana che continuo a fare questo sogno:"Mi trovo in una stanza bianca quando all'improvviso davanti a me appare un uomo con la faccia scorticata ed un coltello.Io impaurito inizio a correre ma lui mi placca...Poi mi sveglio.Vi è mai capitato di fare un sogno per più notti di seguito?
     
    .
  2. Torton Black Hat
         
     
    .

    User deleted


    Potevi direttamente creare il Topic nella sezione Discussion, dato che in quella sezione si può postare liberamente. Tornandoalla discussione, no, non mi è mai capitato, raramente mi ricordo dei sogni che faccio, e non ho mai fatto lo stesso identico sogno per più di una volta; magari alcuni identici li ho fatti, ma purtroppo non li ricordo.
     
    .
  3. Ness996
         
     
    .

    User deleted


    Concordo, si potrebbe spostare il topic in discussion °L°
    Ho fatto qualche sogno ripetuto (o almeno credo), ma a distanza di mesi, pochissime volte e non erano incubi xD
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar



    Group
    Veterano
    Posts
    3,333
    Creepy Score
    +121
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    Sposto in Discussion visto che qui non serve.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrea Tosches @ 14/11/2015, 20:45) 
    È da circa una settimana che continuo a fare questo sogno:"Mi trovo in una stanza bianca quando all'improvviso davanti a me appare un uomo con la faccia scorticata ed un coltello.Io impaurito inizio a correre ma lui mi placca...Poi mi sveglio.Vi è mai capitato di fare un sogno per più notti di seguito?

    Sì, mi è capitato. Penso sia normale. :)
     
    .
  6. CalmWolf
         
     
    .

    User deleted


    Anche a me è capitato. Ma penso un po' a tutti sia succeso almeno una volta, colpa della nostra mente che lavora.
     
    .
5 replies since 14/11/2015, 20:45   160 views
  Share  
.