Proposta controversa

Sono davvero tutti belli i vecchi classici?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬RogerDhaBunny™
         
     
    .

    User deleted


    Clockwork non è neanche una fantastory, è un copycat fatto ancora più male di quello che ci si potrebbe aspettare.
     
    .
  2. Torton Black Hat
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬RogerDhaBunny™ @ 1/11/2015, 23:23) 
    Clockwork non è neanche una fantastory, è un copycat fatto ancora più male di quello che ci si potrebbe aspettare.

    C'è comunque la "formula Jeff"; quindi sfocia anche sul plagio, più o meno.
     
    .
  3. ¬RogerDhaBunny™
         
     
    .

    User deleted


    Copycat = Plagio :ahse:
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ma non capisco perché vadano eliminate. Che ragionamenti fate? Se sono state smistate un motivo ci sarà, come ha detto Soyuz sono opinioni. A me può piacere e agli altri no.
     
    .
  5. ¬RogerDhaBunny™
         
     
    .

    User deleted


    Hey, io direi che se lo staff è d'accordo si potrebbe fare un sondaggio ufficiale come sulla wiki per rimuovere: Jeff, Sonic e Jane, ognuna con un sondaggio separato.
    E rimuovere Clockwork e Crash Bandicoot Creepy Versione che sono una cosa che è OGGETTIVAMENTE brutta e non sono storiche.
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬RogerDhaBunny™ @ 2/11/2015, 10:17) 
    Hey, io direi che se lo staff è d'accordo si potrebbe fare un sondaggio ufficiale come sulla wiki per rimuovere: Jeff, Sonic e Jane, ognuna con un sondaggio separato.
    E rimuovere Clockwork e Crash Bandicoot Creepy Versione che sono una cosa che è OGGETTIVAMENTE brutta e non sono storiche.

    Io invece vedo che producono visite e commenti positivi. A te non piacciono? Mi dispiace. ^_^
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Crash è qualcosa di abominevole, un insulto a tutte le "CreepyITA"
    Sonic.exe, Lavandonia, Black non sono male, BEN non la trovo (C'è un documento da scaricare, ma sono da telefono quindi...), Nina e Jane ancora non le leggo, Su Slendy non so che parere dire, Jeff invece non ci capisco nulla (QUANTE CAVOLO DI VERSIONI CI SONO?!), Rake, i Jack, Seed Eater, Sally "Play With Me" cugini/fratelli/cloni vari di Slendy, Lost Episodes e Jeff beh, sono indeciso mentre su Clockwork beh....
     
    .
  8. ¬RogerDhaBunny™
         
     
    .

    User deleted


    Ma infatti Black e Lavandonia erano ciò che consideravo adatto a una sezione "old classics"
    Su Jeff ci sono DUE versioni. Una qua non la trovi e sinceramente nessuno se la ricorda, l'altra è quella famosa e la trovi qua, si chiama "Jeff" e basta.
     
    .
  9. Buggy
         
     
    .

    User deleted


    Secondo me cancellarle completamente è sbagliato perché per quanto siano brutte (personalmente sonic non è malaccio ma clockwork proprio....) facciano comunque parte della "storia" tranne clock che a dir la verità l'ho letta per la prima volta la settimana scorsa. Secondo me sarebbe meglio spostarle in una sezione apposita ma per fare questo bisognerebbe avere un bel po' di racconti da inserire altrimenti sarebbe una sezione semi-vuota.
     
    .
  10. ¬RogerDhaBunny™
         
     
    .

    User deleted


    Bof... un po' come su wikipedia che c'è la lista di "Cosa tenute perché sono divertenti"
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    A 'sto punto facciamo così!
    Clockwork e Crash vanno nell'archivio segreto.
    Tutte le altre le mettiamo in una sezione di nome: "Old/ClassicPasta"
    Mentre i classici "belli" (NES Godzilla, Black, Lavandonia, 1999 ed altre) li mettiamo nella sezione proposta da Roger.
    Per i Lost Episodes (Sia cestinati che rimasti), invece li mischierei un po' dappertutto. (O, ancora meglio, farei una sezione apposita).
     
    .
  12. ¬RogerDhaBunny™
         
     
    .

    User deleted


    No, io direi di mettere TUTTI i classici da una parte (sottosezione di AC) con il sottotitolo "Letture consigliate" che torna utile a quelli nuovi.
    E poi non c'entra ma davvero non capisco la divisione fra le CP e le HS, per ma fa solo confusione.

    Edited by ¬RogerDhaBunny™ - 2/11/2015, 15:28
     
    .
  13.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    Scusatemi, non voglio essere polemico ne tantomeno generare una flame war ma non vi sembra alquanto presuntuoso che dopo 2/3 mesi che siete nel forum (almeno quelli che ho visto io) pretendiate già di eliminare creepypasta storiche e di creare sezioni apposite dove stiparle? Innanzitutto esiste una cosa chiamata soggettività: quello che non piace a voi non deve necessariamente non piacere agli altri, devo ammettere che alcune tra queste storie non sono proprio un granché, ma sempre per il discorso di prima non ha senso volerle togliere. Inoltre, per quanto possiate odiarle, molti tra quelli sono racconti che hanno dato via a questo genere; in parole povere, se non ci fossero stati molto probabilmente questo forum non esiterebbe neanche in quanto il fenomeno creepypasta è nato più o meno con loro. Rinnegare il passato è una cosa abbastanza stupida: per quanto molte volte possa essere poco brillante è quello che ci ha portato fino a questo punto e quindi il volerlo eliminare, in questo caso, sembra quasi una mancanza di rispetto.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Io ho solo proposto di fare tre sezioni, nulla di più. (Ovvero quella dei Lost, quella per i classici e quella per i classici "belli")
     
    .
  15. ¬RogerDhaBunny™
         
     
    .

    User deleted


    No, allora bisognerebbe classificare tutto quanto.
    Che non è una cattiva idea, ma non mi attira.
     
    .
44 replies since 31/10/2015, 23:10   667 views
  Share  
.