"La vita è bella!"

Puro sfogo personale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mephistopheles
         
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi! Tenete presente la citazione sovrastante? Bhè, per me è una delle cazzate più grandi che l'essere umano potesse immaginare. Sono un ragazzo di 19 anni ed anche se non ho vissuto la mia vita in pieno sento di dire questo: Viviamo in un mondo pieno di ingiustizie, dove "l'uomo potente" ne è a capo, cosa intendo esattamente? L'uomo ricco, potente a livello di carriera ed il cattivo. Essendo una persona che ha un'età fisica non molto alta per avere un giudizio più approfondito riguardo questo pianeta posso comunque dire che viviamo nella merda; sarò io che sono MOLTO pessimista? Può anche darsi, però guardiamoci intorno... Viviamo in un regime democratico dove, in teoria, qualsiasi tua opinione è ben accetta nella società, CAZZATA. Il ben 80% della popolazione è ignorante e più andiamo avanti, peggio è per noi e per le nuove generazioni. Guardate soltanto i taboo (non so se l'ho scritto bene) che la società moderna ha creato; ES: io sono Ateo e quando la gente sà di questa mia "decisione spirituale" la gente mi guarda male manco se avessi fatto un genocidio in un cinema! Fai del bene? Vieni criticato! Fai del male? Vieni criticato. Studi troppo? Sei un nerd di merda! Studi poco? Sei un fallito! Alla gente non va MAI bene un cazzo, sempre a criticare ed è questo criticare che porta a gente come me ad avere la visione di questo mondo distorta se non assolutamente realista. Io purtroppo soffro di attacchi di panico ed all'inizio la gente pensava che io usassi questo stratagemma per evitare di andare a scuola oppure di uscire con i miei amici... Sono veramente sfiducioso per questa terra e quando leggo certe storie di killer malati o di gente che combina disastri per colpa delle esperienze passate, non posso darle del torto. Sono contento che almeno in questo forum io possa essere me stesso senza essere giudicato perchè molto probabilmente c'è gente che prova le mie stesse emozioni ed ingiustizie ma il problema nella vita reale che TUTTI affrontiamo purtroppo persiste. In questo Topic non sono stato molto specifico perchè avevo veramente troppe idee da esporre ma non me la sentivo di scrivere un poema lungo quanto il riassunto di tutte le puntate di Beatiful... Detto questo, voi cosa ne pensate di tutto ciò? Sono io che sono una persona pessimista oppure è quello che ci circonda che puzza? Grazie per l'attenzione!

    PS: Scusate per le troppe parolacce, mi è successa una cosa che mi ha fatto non poco incavolare!
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Qui ci starebbe bene una citazione seria e professionale ~AChineseAteMyDog

    Group
    Member
    Posts
    534
    Creepy Score
    +37
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Se facciamo una riflessione profonda e su scala globale, sono d'accordo con te: la vita è una merda. Essendo consapevole di questo ho deciso di cogliere le piccolezze della giornata, che comunque mi rendono più felice. In caso c'è ne fosse bisogno, sono disposto ad interrompere questi mio stato di "quiete sotto controllo".
     
    .
  3. CalmWolf
         
     
    .

    User deleted


    Non penso che ci sia qualcuno su questo mondo, che non sia d'accordo con te, oramai si sa, tutti dicono che tempi sono cambiati ecc... E hanno ragione eh, però non si può stare qui con le mani in mano, specialmente gente che può fare di tutto di più, gente con importanti autorità, gente che sa di poter far qualcosa per aiutarci ma invece preferisce navigare nel suo stipendio. Sono queste le persone che hanno rovinato tutto, almeno secondo me, la mia opinione non conta nulla ovviamente, ho 17 anni però almeno ho detto la mia.

    Poi, essendo una persona ottimista, spesso non ci faccio neanche caso, ma devo ammettere che è da un po' di tempo che ci penso su e devo dire che se il mondo non si dà una svegliata, peggioreremo sempre di più.
     
    .
  4. ~Mephistopheles
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AChineseAteMyDog @ 26/10/2015, 07:28) 
    Se facciamo una riflessione profonda e su scala globale, sono d'accordo con te: la vita è una merda. Essendo consapevole di questo ho deciso di cogliere le piccolezze della giornata, che comunque mi rendono più felice. In caso c'è ne fosse bisogno, sono disposto ad interrompere questi mio stato di "quiete sotto controllo".

    Sono contento di non essere l'unico a pensarla così, io sono una persona abbastanza realista e quando mi sento dire che la vita è bella mi viene da ridere sinceramente.

    CITAZIONE (CalmWolf @ 26/10/2015, 09:50) 
    Non penso che ci sia qualcuno su questo mondo, che non sia d'accordo con te, oramai si sa, tutti dicono che tempi sono cambiati ecc... E hanno ragione eh, però non si può stare qui con le mani in mano, specialmente gente che può fare di tutto di più, gente con importanti autorità, gente che sa di poter far qualcosa per aiutarci ma invece preferisce navigare nel suo stipendio. Sono queste le persone che hanno rovinato tutto, almeno secondo me, la mia opinione non conta nulla ovviamente, ho 17 anni però almeno ho detto la mia.

    Poi, essendo una persona ottimista, spesso non ci faccio neanche caso, ma devo ammettere che è da un po' di tempo che ci penso su e devo dire che se il mondo non si dà una svegliata, peggioreremo sempre di più.

    D'accordissimo con te.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Qui ci starebbe bene una citazione seria e professionale ~AChineseAteMyDog

    Group
    Member
    Posts
    534
    Creepy Score
    +37
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :peoflow:
    Realisticamente parlando trovo una rivoluzione una cosa improbabile a meno che non ne partecipi tutto il mondo.
    Per esempio: rivoluzione, prendiamo l'Italia. Sono sicuro che l'Europa o l'America ci sopprimerebbero con la forza, per loro la nostra penisola è un'enorme perdita a livello strategico e di risorse.
     
    .
  6. ~Mephistopheles
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AChineseAteMyDog @ 26/10/2015, 15:18) 
    :peoflow:
    Realisticamente parlando trovo una rivoluzione una cosa improbabile a meno che non ne partecipi tutto il mondo.
    Per esempio: rivoluzione, prendiamo l'Italia. Sono sicuro che l'Europa o l'America ci sopprimerebbero con la forza, per loro la nostra penisola è un'enorme perdita a livello strategico e di risorse.

    Prima di arrivare alla politica, ritengo sia più importante parlare di noi stessi perchè alla fine SIAMO NOI che decidiamo il destino della nostra terra, siamo noi che la comandiamo ed è appunto questo che rovina tutto: NOI! I nostri coetanei sono il 90% degli ignoranti, cafoni e persone inutili a questo mondo. Per non parlare degli adulti, farebbero una grandissima rivoluzione solo se gli togli il calcio dalla loro televisione. La vita è un fottuto disastro in poche parole!
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Mephistopheles @ 26/10/2015, 16:31) 
    Prima di arrivare alla politica, ritengo sia più importante parlare di noi stessi perchè alla fine SIAMO NOI che decidiamo il destino della nostra terra, siamo noi che la comandiamo ed è appunto questo che rovina tutto: NOI! I nostri coetanei sono il 90% degli ignoranti, cafoni e persone inutili a questo mondo. Per non parlare degli adulti, farebbero una grandissima rivoluzione solo se gli togli il calcio dalla loro televisione. La vita è un fottuto disastro in poche parole!

    Credo che sia una visione un po' qualunquistica la tua.

    Senza offesa, eh! ;)
     
    .
  8. ~Mephistopheles
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nickname Banale @ 26/10/2015, 16:50) 
    CITAZIONE (~Mephistopheles @ 26/10/2015, 16:31) 
    Prima di arrivare alla politica, ritengo sia più importante parlare di noi stessi perchè alla fine SIAMO NOI che decidiamo il destino della nostra terra, siamo noi che la comandiamo ed è appunto questo che rovina tutto: NOI! I nostri coetanei sono il 90% degli ignoranti, cafoni e persone inutili a questo mondo. Per non parlare degli adulti, farebbero una grandissima rivoluzione solo se gli togli il calcio dalla loro televisione. La vita è un fottuto disastro in poche parole!

    Credo che sia una visione un po' qualunquistica la tua.

    Senza offesa, eh! ;)

    Infatti io ho anche scritto che molto probabilmente sarò io una persona MOLTO pessimista però non è negabile nemmeno il fatto che siamo circondati da una società di merda! Comunque non ti preoccupare non me la sono presa.
     
    .
  9. Altered Beast
         
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, la vita è una merda, non c'è dubbio! Ma sta te saper trovare qualcosa che possa renderla un pochino migliore, sta a te trovare dei lati positivi. La gente fa schifo, è indubbia come cosa... pensa però magari ai cani, come faccio io: loro riescono sempre a strapparci un sorriso e a insegnarci qualcosa.
     
    .
  10. Lying Figure
        -1    
     
    .

    User deleted


    Dio e tutti i valori, religiosi e non, sono morti quando l'uomo ha incominciato ad usare la moneta come oggetto di scambio.
    Gli ideali d'oggi o sono il falso riflesso di quelli precedenti oppure sono delle virali maledizioni, le quali non portano da nessuna parte.
    Tanto vale farci l'abitudine.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lying Figure @ 30/6/2016, 13:21) 
    Dio e tutti i valori, religiosi e non, sono morti quando l'uomo ha incominciato ad usare la moneta come oggetto di scambio.

    Outlast?
     
    .
  12. Lying Figure
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (InKubus @ 5/8/2016, 20:22) 
    Outlast?

    Il mio professore di psicologia.
     
    .
11 replies since 26/10/2015, 01:47   141 views
  Share  
.