Richiesta agli utenti e agli amministratori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    221
    Creepy Score
    +29

    Status
    Offline
    Buona serata/Buongiorno a tutti i lettori di questa discussione. Scrivo questi righi per fare una sorta di richiesta a tutti voi, ho in mente una storia che vorrei scrivere e che a grosse linee ho già sviluppato, ma ci sono solo due piccoli problemi:
    1) Per come voglio svilupparla verrebbe davvero troppo lunga e stancante sia per i lettori, che per voi membri dello stuff.
    2) Ho già tutta la storia in mente o, almeno, come riportato sopra, ho lo sviluppo di essa a grandi linee, ma per il tempo che potrò dedicare (parlo di tempo giornaliero) alla stesura di questa, non credo che mi sia possibile condividerla in un giorno.
    Avevo pensato di scriverla come se ovviamente fosse un unica storia, ma magari divisa in parti. Che so, magari una volta scrivo la prima parte, un'altra volta pubblico la seconda e così via. Non so se va bene come idea o magari è sbagliata, ed ecco perché ho fatto nascere questa "discussione".

    Ci tengo ad anticipare alcune cose, però, indifferentemente dalle vostre risposte: la storia che racconterò, se me ne darete l'opportunità, prenderà spunto (riguardo alle razze di esseri viventi presenti in esso, ad esempio) da molti racconti Fantasy e sarà a sua volta uno di questi, spero e credo. Quindi, attendo vostri pareri riguardanti la mia idea, e ringrazio tutti in anticipo per le vostre risposte ^^.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Qui ci starebbe bene una citazione seria e professionale ~AChineseAteMyDog

    Group
    Member
    Posts
    534
    Creepy Score
    +37
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Per me non c'è problema, se credi sia opportuna una suddivisione così sia. Ovviamente devi essere capace di finire un "capitolo" nel punto giusto. Buon lavoro! ^^
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar



    Group
    Veterano
    Posts
    3,333
    Creepy Score
    +121
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ■Il forum accetta serie o racconti a capitoli purché almeno i primi tre siano subito pubblicabili e sottoponibili al giudizio dello staff ed escano con una cadenza massimo settimanale, è necessario inoltre che vengano tutti pubblicati in un unico topic. Una volta postati i primi tre capitoli della storia nell'apposita sezione di Smistamento, lo staff ne prenderà visione e li esaminerà secondo i canonici criteri di valutazione. Se la serie viene accolta, l'autore potrà aggiungere nuovi capitoli al primo post creato ed uppare una volta sola per segnalarne l'aggiornamento.

     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    221
    Creepy Score
    +29

    Status
    Offline
    Giusto, nemmeno ci avevo pensato a vedere se nel regolamento ci fosse una qualche informazione riguardo la mia richiesta .-.
    Comunque, credo sia necessaria una divisione in capitoli, perché ripeto, se riesco a sviluppare la storia come voglio io e se ne ho la possibilità, non penso sia plausibile scriverla tutta in una sola volta. Cercherò di scrivere altri pezzi di storia e magari proverò a dividerla in capitoli, per poi pubblicarla. Riguardo la pubblicazione settimanale, se riuscissi nel mio intento avevo pensato a condividere un capitolo ogni fine settimana, giusto per facilitarmi anche le cose. Vi ringrazio per le risposte e beh, spero sia di non deludervi che di farvi piacere la mia storia ^^
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Qui ci starebbe bene una citazione seria e professionale ~AChineseAteMyDog

    Group
    Member
    Posts
    534
    Creepy Score
    +37
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    I trust in you Old Valley
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    221
    Creepy Score
    +29

    Status
    Offline
    Hahaha, grazie mille u.u
     
    .
5 replies since 4/10/2015, 22:30   92 views
  Share  
.