265 - Il Possessore della Sofferenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    Member
    Posts
    12,995
    Creepy Score
    +22
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    In ogni città, in ogni paese, prendi un telefono e chiama il 911. Quando l'operatore risponde e ti chiede qual è la tua emergenza, digli che vorresti parlare con il "Possessore della Sofferenza". Appena avrai detto queste parole, l'operatore ti attaccherà il telefono in faccia.

    Dopo 3 ore sentirai un leggero colpo sulla spalla. In quel momento devi prendere un qualunque oggetto e infilartelo nel profondo del tuo occhio. Se avrai fatto ciò in tempo, ti troverai incolume in una stanza buia rivolto a una grottesca pila di corpi mutilati. Ti sarà impossibile immaginare quali cose hanno potuto essere state fatte a quei corpi per sfigurarli così orribilmente. I corpi si metteranno presto a dimenarsi e urlare in una lingua inumana che molto probabilmente ti riempirà di tristezza.

    Il tuo compito è scavare tra quei cadaveri. Appena ti avvicinerai inizieranno a graffiarti e morderti con i loro resti contorti di unghie e denti, ma devi ignorarli e scavare ancora più a fondo verso il centro della pila.

    A un certo punto ti sarà inferto un profondo taglio sul tuo braccio sinistro. In quel momento gli orribili corpi attorno a te scompariranno e ti sveglierai in un letto d'ospedale. Nessuno entrerà nella tua stanza e sarai libero di andartene quando vorrai.

    Il taglio sul tuo braccio non smetterà mai di sanguinare e più passerà il tempo più diventerà infetto e dolorante. Alla fine ti consumerà con un dolore tale che non riuscirai a muoverti, e morirai una morte terribile.

    Quel Taglio è l'Oggetto 265 di 538. Nessuna sofferenza può equiparare quella che verrà sentita quando Loro si saranno riuniti.

    Edited by Dragona - 22/10/2015, 20:35
     
    .
  2. HeliØ of the Ode
         
     
    .

    User deleted


    Ripulisco e smisto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Bella roba,scavare tra i corpi mutilati per procurarsi un taglio perennemente sanguinante :++:
     
    .
2 replies since 30/9/2015, 14:14   115 views
  Share  
.