Stupida bravata oppure no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. K@til
         
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Dato che sul forum ci sono molte persone amanti di simbologia e simili, vi riporto quello che mi è successo (niente di paranormale, sorry.
    Allora: qualche giorno fa F, mio grande amico, mi racconta tanto per che, passeggiando di sera con la sua ragazza e il suo cuginetto, si sono imbattuti in una strana, come dire, "raffigurazione". Essendo sia lui che la sua ragazza un po' fifoni e molto superstiziosi, l'ho lasciato parlare senza prestare troppa attenzione.
    Oggi, mentre ero in macchina con lui, siamo passati dal luogo incriminante dicendomi che era proprio lì la cosa che aveva visto, così, incuriosito, gli chiedo di passarci e farmi vedere meglio. Ora, non so se questa sia una bravata o un vero e proprio simbolo di qualche tipo. Appesi ad un albero c'erano questi tre oggetti legati: in alto un paio di lunghe corna rosse arricciate, al centro il pupazzo di un toro/bue ed in basso, legato con un fiocco che circondava il tronco, un falco impagliato (o comunque un volatile, non sono un esperto di uccelli).

    Secondo voi è stata la semplice bravata di un gruppo di ragazzini/adulti sbandati oppure c'è un significato in questa sorta di simbolo? Sembra una stupidaggine, mi sento uno scemo a postare una discussione spazzatura del genere ma la curiosità è tanta.

    Ditemi la vostra opinione



    Edited by ¬Saske™ - 30/9/2015, 10:54
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar



    Group
    Veterano
    Posts
    3,333
    Creepy Score
    +121
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    Smisto in Discussion.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Qui ci starebbe bene una citazione seria e professionale ~AChineseAteMyDog

    Group
    Member
    Posts
    534
    Creepy Score
    +37
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Sinceramente sarei più propenso per la "bravata dei giovani teppistelli di oggi", ma magari le corna indicano il demonio, il toro la guerra (come in Guernica)e il falco la libertà e qualcuno ci vuole avvertire di una guerra imminente. Ma io la butto lì eh
     
    .
  4. Daz Pleiadi
        +3    
     
    .

    User deleted


    Oppure un toro si è schiantato con la moto sull'albero e per ricordarlo hanno fatto questo, la butto lì
     
    .
  5. K@til
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daz Pleiadi @ 1/10/2015, 16:49) 
    Oppure un toro si è schiantato con la moto sull'albero e per ricordarlo hanno fatto questo, la butto lì

     
    .
4 replies since 21/9/2015, 15:46   352 views
  Share  
.