Pensieri strani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daz Pleiadi
         
     
    .

    User deleted


    Avete mai avuto pensieri o convinzioni strane? Qualcosa che non riuscite a spiegare neanche voi stessi?

    Io per esempio penso di essere immortale, ma non intendo che posso sopravvivere dentro ad un vulcano... Non riesco ad immaginarmi possibile uno scenario dove muoio, neanche di vecchiaia. D:
    Ste riflessioni/pensieri non sono neanche recenti. Bho
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Io, al contrario, ho sempre avuto la convinzione che sarei morta giovane.
     
    .
  3. ~Blaze2710~
         
     
    .

    User deleted


    Io, non so perché, quando penso a una persona, la vedo sempre morire.
    Troppe canne (scherzo eh!)
     
    .
  4. Torton Black Hat
         
     
    .

    User deleted


    Anch'io non riesco ad immaginarmi vecchio. Riesco a malapena ad immaginare come sarò fra 5 anni, figuriamoci a 55-60 anni :fifi:. Poi sono convinto che se mi trasferisco, finirò per rompermi qualcosa durante il trasloco, lo sento fermamente, mi partono decine di pensieri su io che mi faccio male nel trasportare qualcosa :peo:
     
    .
  5. CalmWolf
         
     
    .

    User deleted


    Io invece sono convinta che, quando una persona non c'è più, quest'ultima vivrà sempre come se avesse gli occhi chiusi. Non so come spiegarlo, praticamente ha gli occhi chiusi, non riesce ad aprirli, e in ogni caso ragiona, non col corpo, ma con l'anima. Ho sempre avuto quest'impressione di cosa accada appena una persona passa a miglior vita.
     
    .
  6. Daz Pleiadi
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CalmWolf @ 16/9/2015, 18:00) 
    Io invece sono convinta che, quando una persona non c'è più, quest'ultima vivrà sempre come se avesse gli occhi chiusi. Non so come spiegarlo, praticamente ha gli occhi chiusi, non riesce ad aprirli, e in ogni caso ragiona, non col corpo, ma con l'anima. Ho sempre avuto quest'impressione di cosa accada appena una persona passa a miglior vita.

    Anche io pensai ad una cosa del genere tempo fa
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Un pensiero/dubbio che mi affligge dall'infanzia è proprio quello riguardo l'esperienza post-mortem, cosa di cui ho sempre avuto... paura. Non riesco ad immaginare cosa possa esserci dopo la fine, ed ho paura che ci sia il "nulla".
     
    .
  8. ~Blaze2710~
        +1    
     
    .

    User deleted


    Io pur non essendo credente a volte temo che dopo la morte vada davvero all'inferno.
    Che idiota
     
    .
  9. Daz Pleiadi
         
     
    .

    User deleted


    Un altro mio pensiero fu il domandarsi se ero l'unico in grado di decidere,pensare... Insomma, vivere.
    Mi sembrava di essere l'unico cosciente in un mondo popolato da persone... Non so come spiegarlo, tipo robot.
     
    .
  10. ~Blaze2710~
         
     
    .

    User deleted


    Biz bob baz noooo é una cavolatahhhh buz bip bop
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,187
    Creepy Score
    +1
    Location
    "Nekoma 🐱"

    Status
    Offline
    "Carina questa discussione XD, il oltre ad immaginare la mia morte almeno un 4-5 volte al giorno, ogni volta che esco e vedo un ragazzo della mia o giù di li immagino sempre come potrei farlo soffrire XD e che bella faccia potrebbe avere mentre gli faccio male. <- questa faccia è epica XD"
     
    .
  12. ¬Phantasmagoria
         
     
    .

    User deleted


    A volte mi chiedo esattamente cosa ci sia dopo la morte e mi faccio dei film assurdi, oppure che cosa sono io, perché sono io, cosa vuol dire essere e cagate varie.
     
    .
  13. CuriousByNature
         
     
    .

    User deleted


    Avete mai pensato di essere gli unici a possedere un anima? Cioè ad essere gli unici a vivere, e che tutti gli altri non siano che un contorno della vostra vita,una scenografia... So che è un pensiero assurdo, ma non sono né un megalomane ne un egocentrico. Semplicemente io so di "essere", mentre per gli altri non ne ho la certezza... :vinz:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,187
    Creepy Score
    +1
    Location
    "Nekoma 🐱"

    Status
    Offline
    "Curious quelli che hai detto fa molto the Truman Show :asd: "
     
    .
  15. ¬Phantasmagoria
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CuriousByNature @ 17/9/2015, 18:32) 
    Avete mai pensato di essere gli unici a possedere un anima? Cioè ad essere gli unici a vivere, e che tutti gli altri non siano che un contorno della vostra vita,una scenografia... So che è un pensiero assurdo, ma non sono né un megalomane ne un egocentrico. Semplicemente io so di "essere", mentre per gli altri non ne ho la certezza... :vinz:

    Ecco. Questo è quello che mi chiedo ogni volta.
     
    .
45 replies since 15/9/2015, 20:54   908 views
  Share  
.