Proposta Contest festività

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -ßuggy-
         
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Forse esiste/è già esistita una cosa del genere ma vorrei proporre un'idea che si è insinuata nella mia mente qualche attimo fa: Che ne dite di bandire uno speciale contest creepy su ogni festività?
    Ovvero ognuno può scrivere una storia, poesia o quello che pare (basta che sia creepy) sulla festività che sta per arrivare. Ad esempio una settimana (o quanto vi pare) prima di Pasqua (festività random) viene bandito il contest e gli utenti scrivono la loro storia e alla chiusura del contest (che consiglierei di far combaciare con il giorno della festività) le opere vengono esposte a tutto il forum e votate.
    Mi rendo conto che però le storie create appositamente per il contest non possono passare per lo smistamento (perché c'è poco tempo a disposizione e non sarebbe neppure giusto dare la "precedenza") quindi io consiglierei di far inviare le storie ad una mail del forum (se c'è) oppure come MP a qualcuno dello staff che si occupa di gestire i contest. Questo buon individuo leggerà le storie e se ci sono errori grammaticali eclatanti provvederà ad avvisare lo scrittore che dovrà aggiustare il tutto. Il giorno della festività lo staffer pubblica tutte le storie sul post del contest e partono le votazioni. Poi se volete le storie più votate le smistate direttamente o fate a vostra discrezione. Cosa ne dite?

    P.S. Naturalmente il lavoro può essere diviso tra vari staffer o come preferite :)
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    A me piace come idea, l'unica cosa che non ho capito è se il tema deve corrispondere o meno alla festività.
     
    .
  3. Torton Black Hat
         
     
    .

    User deleted


    A me sembra un'idea carina. Poi, intendi le festività maggiori?
     
    .
  4. -ßuggy-
         
     
    .

    User deleted


    @Devilz il tema deve corrispondere alla festività

    @Torton dipende da cosa intendi per maggiori. Io avevo pensato a: capodanno, epifania (?), carnevale, Pasqua, ferragosto (?), halloween, Natale. ? significa che non sono sicuro perché non saprei se è possibile scrivere qualcosa di creepy a riguardo.
     
    .
  5. ÜšërmãäträŠëtêpëñRa
         
     
    .

    User deleted


    Un' ottima idea.
     
    .
  6. Torton Black Hat
         
     
    .

    User deleted


    Per maggiori intendo Natale, Halloween, Pasqua e magari Carnevale. Anche perché, non credo che da Ferragosto, non si possa ricavare una storia o una poesia.
     
    .
  7. -ßuggy-
         
     
    .

    User deleted


    Bhe una creepy sotto il sole e gli ombrelloni si potrebbe sempre fare xd
     
    .
6 replies since 11/9/2015, 12:36   60 views
  Share  
.