Opentopia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Avete mai avuto quella sensazione di essere osservati, ma non vedete nessuno? Soprattutto mentre siete al pc e davanti a voi c'è una webcam. Vi siete mai chiesti se è spenta realmente? O se qualcuno vi sta osservando a vostra insaputa?

    Benissimo, voglio presentarvi un sito piuttosto ''strano'' se non interessante. Si chiama Opentopia.
    A cosa serve, vi chiederete. In tutto il pianeta ci sono webcam, telecamere o altri dispositivi di ripresa incustodite e prive di blocchi di sicurezza. Russia, Islanda, Italia, Austria e molti altri paesi fanno parte di questo vasto sito che permette di osservare diversi luoghi.

    Che la vostra curiosità vi guidi.

    big

     
    .
  2. Torton Black Hat
         
     
    .

    User deleted


    E la compagnia l'ha visto in anteprima


    Peccato che in questo momento sia impossibilitato . Appena posso mi fiondo sul PC, apro il sito e... spero di trovare qualche spogliatoio femminile :overdose:.
    Però, scherzi a parte, alla fine vorrei capire chi e perché ha creato tale sito :gratt:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ma lol! Come fate a credere a tali idiozie? Un sito del genere violerebbe la privacy di migliaia di persone e sarebbe stato chiuso anni or sono, non sarebbe assolutamente durato più di una settimana. Soprattutto con una fama del genere.
     
    .
  4. Torton Black Hat
         
     
    .

    User deleted


    Ma Kai l'ha visto. Tra l'altro, se fosse tutto finto, perché e come fare una cosa del genere?
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Magari coloro che fanno parte di quel sito l'hanno scelto di spontanea volontà. È improbabile.
     
    .
4 replies since 9/9/2015, 18:30   148 views
  Share  
.