quando morirete.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ÜšërmãäträŠëtêpëñRa
         
     
    .

    User deleted


    Quale entità o creatura vorreste diventare dopo la vostra morte?
     
    .
  2. Torton Black Hat
         
     
    .

    User deleted


    Perché si diventa "Qualcosa" dopo la morte?

    Ok, scherzi a parte. Mi piacerebbe diventare... non saprei proprio...
    Forse uno spirito; no troppo generico. Bhe, hai detto "Entità", mi piacerebbe essere un'entità particolare. Dai, andiamo sul fantasioso:
    Mi piacerebbe essere uno spirito viaggiatore che può essere percepito facilmente; viaggiare in eterno, avere tutto il tempo per girare il mondo, conoscere sempre nuove persone di nuovi posti (ammesso che non si spaventino), conoscere nuove culture e imparare i segreti di questo mondo (anche perché ora, in vita, non esco molto). Oppure, mi piacerebbe spaventare/tormentare/ diventare amico dello sfigato di turno.
    Poi, riguardo alla creatura, non saprei proprio. Un lupo mannaro? Un vampiro? Un Non - morto?
    Bhe, di sicuro non uno zombie, perdere la mia mente e diventare un cadavere decomposto ambulante non mi piacerebbe proprio. Bhe, forse un lupo mannaro sarebbe la migliore (dopo Twilight non credo più nei vampiri come una volta); avere olfatto e altri sensi sviluppati, forza bruta, ululare [anche se ululo già (dietro alle belle ragazze )] e uscire solo durante la luna piena (perché la luna piena è bella :zizi:). Ovviamente ho evitato di considerare i contro...
    Li considero ora:
    Allergie ad argento e Company (il mio portafortuna è di argento, senza non ho più successo e buon sorte )
    Cacciare ha i suoi Pro e contro [sono lì che corro dietro ad un coniglio (Este ora puoi uccidermi) e poi... SBAM! La solita trappola pesante: tagliole, filo spinato, cacciatori appostati]
    E soprattutto i problemi sul momento (sono ad una festa, durante la luna piena e...).
    Bhe, credo che sia tutto.

    C'è un altro contro per il lupo mannaro:
    Non vorrei che finisse come l'indovinello "I lupi mannari"
     
    .
  3. ÜšërmãäträŠëtêpëñRa
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Torton Black Hat @ 23/8/2015, 21:08) 
    Perché si diventa "Qualcosa" dopo la morte?

    Ok, scherzi a parte. Mi piacerebbe diventare... non saprei proprio...
    Forse uno spirito; no troppo generico. Bhe, hai detto "Entità", mi piacerebbe essere un'entità particolare. Dai, andiamo sul fantasioso:
    Mi piacerebbe essere uno spirito viaggiatore che può essere percepito facilmente; viaggiare in eterno, avere tutto il tempo per girare il mondo, conoscere sempre nuove persone di nuovi posti (ammesso che non si spaventino), conoscere nuove culture e imparare i segreti di questo mondo (anche perché ora, in vita, non esco molto). Oppure, mi piacerebbe spaventare/tormentare/ diventare amico dello sfigato di turno.
    Poi, riguardo alla creatura, non saprei proprio. Un lupo mannaro? Un vampiro? Un Non - morto?
    Bhe, di sicuro non uno zombie, perdere la mia mente e diventare un cadavere decomposto ambulante non mi piacerebbe proprio. Bhe, forse un lupo mannaro sarebbe la migliore (dopo Twilight non credo più nei vampiri come una volta); avere olfatto e altri sensi sviluppati, forza bruta, ululare [anche se ululo già (dietro alle belle ragazze )] e uscire solo durante la luna piena (perché la luna piena è bella :zizi:). Ovviamente ho evitato di considerare i contro...
    Li considero ora:
    Allergie ad argento e Company (il mio portafortuna è di argento, senza non ho più successo e buon sorte )
    Cacciare ha i suoi Pro e contro [sono lì che corro dietro ad un coniglio (Este ora puoi uccidermi) e poi... SBAM! La solita trappola pesante: tagliole, filo spinato, cacciatori appostati]
    E soprattutto i problemi sul momento (sono ad una festa, durante la luna piena e...).
    Bhe, credo che sia tutto.

    C'è un altro contro per il lupo mannaro:
    Non vorrei che finisse come l'indovinello "I lupi mannari"

    Bellissima risposta complimenti!!!

    apparte la battuta squallida sulla
    morte
     
    .
  4. Torton Black Hat
         
     
    .

    User deleted


    Grazie Open-ra, ma tu, cosa vorresti diventare?
     
    .
  5. ÜšërmãäträŠëtêpëñRa
         
     
    .

    User deleted


    Se non diventi qualcosa dopo la morte oggi non sei alla moda :asd:
    Io vorrei un essere un entità capace di carpire i segreti piu profondi dell'universo, per poi insegnarli ai popoli.
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Io semplicemente diverrei un dio, dimostrando al mondo che in realtà ne è esistono solo uno, e sono io.
     
    .
  7. ÜšërmãäträŠëtêpëñRa
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 23/8/2015, 21:27) 
    Io semplicemente diverrei un dio, dimostrando al mondo che in realtà ne è esistono solo uno, e sono io.

    Questa è una delle poche risposte che merita di essere quotata!
     
    .
  8. Daz Pleiadi
         
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre pensato quanto fosse figo essere un'entità che può fare semplicemente tutto.
    Cose principali che ho immaginato:
    -volare e trapassare i muri
    -poter raggiungere la persona e il luogo a cui si pensa
    -potersi manifestare facilmente, senza scopi negativi come spaventare (anche se a qualcuno lo farei)
    -apparire nei sogni degli altri.
     
    .
  9. ÜšërmãäträŠëtêpëñRa
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daz Pleiadi @ 23/8/2015, 21:32) 
    Io ho sempre pensato quanto fosse figo essere un'entità che può fare semplicemente tutto.
    Cose principali che ho immaginato:
    -volare e trapassare i muri
    -poter raggiungere la persona e il luogo a cui si pensa
    -potersi manifestare facilmente, senza scopi negativi come spaventare (anche se a qualcuno lo farei)
    -apparire nei sogni degli altri.

    non male come entità, per ora sei il più modesto della classifica, tra uno che vuole diventare una caterva di cose, me che voglio spogliare l'universo dei suoi segreti e Devilz che vuole divinizzarsi
     
    .
  10. ßoogeyman
         
     
    .

    User deleted


    Un servo di Cthulhu.
    Non c'entra un cazzo se sei morto o no, però mi piacerebbe.
    CITAZIONE
    Io semplicemente diverrei un dio, dimostrando al mondo che in realtà ne è esistono solo uno, e sono io.

    Gli unici dei sono i Grandi Antichi, blasfemo. Ancora Eru Illùvatar potevo salvarlo.
     
    .
  11. ÜšërmãäträŠëtêpëñRa
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ßoogeyman @ 23/8/2015, 22:20) 
    Un servo di Cthulhu.
    Non c'entra un cazzo se sei morto o no, però mi piacerebbe.
    CITAZIONE
    Io semplicemente diverrei un dio, dimostrando al mondo che in realtà ne è esistono solo uno, e sono io.

    Gli unici dei sono i Grandi Antichi, blasfemo. Ancora Eru Illùvatar potevo salvarlo.

    Va bene lo stesso, ma modera i termini.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sei ironico?
     
    .
  13. ÜšërmãäträŠëtêpëñRa
         
     
    .

    User deleted


    Io?
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    No, Boogie.
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Io sono diventato la morte, il distruttore di mondi.

    Group
    Member
    Posts
    124
    Creepy Score
    +12
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    Io vorrei diventare uno Shinigami, e se mi dovessi annoiare farei "cadere" il Death Note sulla terra e creerei un po' di bordello :asd: :killer:
     
    .
37 replies since 23/8/2015, 19:23   480 views
  Share  
.