Fake encounters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ÜšërmãäträŠëtêpëñræ
         
     
    .

    User deleted


    Quella volta in cui avete scambiato la busta della spazzatura per un fantasma? Vi è mai capitato di pensare erroneamente di assistere ad un incontro paranormale e scoprire Che la causa era una cosa banale?
    due giorni fa di notte ho scambiato le buste sulla panchina nella mia camera per uno shadow men...e Voi?
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ho scambiato parecchie volte delle ombre (magari anche la mia) per delle persone. E per persone intendo quelle cattive. Molto cattive. :patkill:
     
    .
  3. ÜšërmãäträŠëtêpëñræ
         
     
    .

    User deleted


    Anche a me è successo :piango:
     
    .
  4. ~Blaze2710~
         
     
    .

    User deleted


    Io da piccolo vidi una luce fluttuante verde oltre la porta di camera dei miei, pensando fosse un fantasma scappai a gambe levate...era un elicottero giocattolo
     
    .
  5. Torton Black Hat
         
     
    .

    User deleted


    Io, a notte di lunedì scorso, ho scambiato le piume di pavone che tenevo nel vaso per una figura scheletrica. SGUAM.
     
    .
  6. ÜšërmãäträŠëtêpëñræ
         
     
    .

    User deleted


    Piume malvagie :saskesi:
     
    .
  7. Daz Pleiadi
         
     
    .

    User deleted


    Ieri mentre usavo il pc sentivo rumori strani, tipo cose che sbattono e passi... Ogni volta mi giravo dicendo "eddai basta" pensando che ci fosse un fantasma xD... Erano le mie tartarughe che sbattevano contro la vaschetta.
     
    .
  8. Kireji
         
     
    .

    User deleted


    ... Verso le 3 di sta mattina ho visto tre fantasmi. Uno era il fantasma di una bambina maciullata, con abiti vittoriani. L'ho guardata e l'ho vista nascondersi, ma le mattonelle di casa mia erano dello stesso colore del suo corpo.. Poi, il secondo, la stessa bambina. Però immacolata. C'era un sacchetto bianco dietro... Spero sia suggestione. E la terza, una donna entrare dalla finestra. Spero sia stata la tenda.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Questo è decisamente strano :omg:
     
    .
  10. Kireji
         
     
    .

    User deleted


    ... Devo avere paura...?
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Se addirittura sei riuscito a vedere delle sagome con tanta precisione... sì, io avrei paura.
     
    .
  12. Kireji
         
     
    .

    User deleted


    Non solo con tanta precisione. La prima, anche se sembrava putrefatta, aveva una smorfia ed il braccio posato su un coso. Credo abbia uscito la lingua e sia scomparsa subito dopo essersi nascosta dietro il muro che divide due stanze... L'altra era dolce, o almeno lo sembrava: capelli nero chiaro, abitino bianco, occhi chiusi e un "ghigno amichevole"...
    MI OSPITI A CASA TUA?
     
    .
  13. Nedamed
         
     
    .

    User deleted


    Brucia la casa e poi scappa con la bicicletta rosa della nonna :<..

    Comunque io alle elementari scambiavo l'ombra della sedia e della scrivania per un alieno..kappa
     
    .
  14. -ßuggy-
        +1    
     
    .

    User deleted


    Era stata una lunga serata e avevo visto vari film fino a mezzanotte circa per "festeggiare" la fine della scuola quando, ormai stanco, decisi di andare a dormire. Non riuscivo a prender sonno perché ogni volta mi venivano in mente scene inquietanti, certi volti... Vado avanti così fino a quando non mi accorgo che c'è più luce rispetto a qualche attimo prima (spiego meglio: Se dormo girato verso destra fisso il muro e quindi, a parità di luce, ne noto meno rispetto a quando sono girato verso sinistra. Quindi io quando ero girato verso sx qualche minuto prima vedevo poco mentre, dopo essermi rigirato a sinistra perché ero a destra, vedo la luce che mi abbaglia.... Scusate il gioco di parole di prima :asd:)
    Mentre mi accorgo di questo aumento di luce inizio a sentire rumori di passi, porte e il tutto inizia a spaventarmi tanto che rimango sveglio fino a quando non si alza mio fratello... Cos'era? Semplicemente mio babbo che andava in bagno e ha aperto la finestra del corridoio che dà sulla porta della mia stanza.
     
    .
  15. Aleksandra Medvedev
         
     
    .

    User deleted


    Io avevo scambiato la tenda per un fantasma
     
    .
14 replies since 12/8/2015, 16:33   297 views
  Share  
.