Proposta Narrativa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Narratore.
        +3    
     
    .

    User deleted


    Salve staff! sono nuovo quindi non pretendo neanche che prendiate in esame la mia proposta ma nel caso vi aggradi avevo pensato a trasporre in chiave vocale i creepy pasta o comunque le storie horror, questo per due motivi, uno nobile e l'altro per puro sadismo.
    Nobile: molti ragazzi ma anche adulti non possono avvicinarsi al mondo del creepy e della lettura, sto parlando di coloro che hanno problemi alla vista (è vero c'è il braille ma non per gli horror, non per i creepy pasta)
    Sadico: grazie al tono della voce, alla musica di sottofondo, gli effetti uditivi e visivi, la creepy prenderà una svolta più tridimensionale.
    nel caso prendiate in considerazione l'idea vorrei propormi come narratore.
    naturalmente allegherò una registrazione per vedere se le doti che ho fanno al caso vostro.
    Bè..aspetto risposte che siano positive o negative e Wohohohohoho XD (era un saluto spettrale) XD
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    A me piace come idea, anche se penso ci voglia del puro talento per raccontare una creepy a voce e creare la giusta atmosfera narrativa.
    Sarei curioso di ascoltare qualche tua prova, puoi inviarmene una tramite messaggio privato? :)
     
    .
  3. Il Narratore.
         
     
    .

    User deleted


    Certo lo faccio subito :)
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Il forum, purtroppo, ha già chi trasporta in chiave audio le Creepypasta, ed il suo nome è Heclysma.
    Potresti provare comunque, ma dubito che possa funzionare.
     
    .
  5. Il Narratore.
         
     
    .

    User deleted


    ah capisco, bè tentar non nuoce :sisi:


    Modifico perchè ho appena visto il canale di Heclysma ma non ho trovato video creepypasta!
    ...mistero.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Vorrà dire che sono sulla sua pagina di facebook, più di questo non so dirti.
     
    .
  7. Il Narratore.
         
     
    .

    User deleted


    ho controllato ogni suo socal e non ci sono video, grazie dell'aiuto magari sono io che non li trovo o magari non ci sono intanto se mi danno l'ok porterò avanti il progetto :sisi:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,511
    Creepy Score
    +202
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Se ben ricordo, però, Heclysma in un video disse che avrebbe smesso di fare video in cui leggeva le paste, per concentrarsi su altro
     
    .
  9. Il Narratore.
         
     
    .

    User deleted


    Per quel poco che ho visto mi sembra concentrato sulla musica, ovviamente parlo da profano.
     
    .
  10. Lying Figure
         
     
    .

    User deleted


    Da quel che ne so io, i video riguardanti le Creepypasta di Heclysma sono accessibili solamente dal Forum. E sì, pare che la serie in questione si sia conclusa.
     
    .
  11. ÜšërmãäträŠëtêpëñræ
         
     
    .

    User deleted


    Sarebbe un idea fantastica.
     
    .
  12. Il Narratore.
         
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se per il forum va bene possiamo recuperare dei narratori e ad esempio creare un podcast settimanale. Magari si potrebbe addirittura (questo è solo ipotetico) creare un programma radiofonico del forum dove far ascoltare le creepypasta.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    L'idea in sé è buona, il problema sta nel realizzarla.
     
    .
  14. Il Narratore.
         
     
    .

    User deleted


    Ci basta un lettore mp3 per forum modificabile. Smanettando un po si trova facilmente ;) e poi si puó fare un colloquio con i candidati che precedentemente avranno fatto domanda per il posto di narratore!
     
    .
  15. HunterOfSøuls
         
     
    .

    User deleted


    A me sembra un'idea che, se fatta bene, potrebbe funzionare
     
    .
19 replies since 12/8/2015, 03:42   267 views
  Share  
.