Patto col Diavolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheExplorer
         
     
    .

    User deleted


    Onestamente, se posso, trovo offensivi alcuni commenti oltre che incoerenti.
    Prima si denigra a la religione (in questo caso cattolica anche se i "demoni" o comunque le presenze maligne sono presenti in ogni religione monoteiste) indicandola come aleatoria ed esclusiva... ovvero che esclude tutto fuorché se stessa giungendo anche a denigrare altro.
    Ma non si sta facendo anche qui la stessa identica cosa? Potrete anche essere atei, agnostici o cosa vi pare a voi tuttavia nulla vi dà il diritto di attaccare e denigrare qualcosa.
    Semplicemente non ci credete, per voi non esiste... Allora cosa o chi attaccate e denigrate? Qualcosa che non esiste?

    Per tornare al post della discussione... Ovviamente non mi cimenterò in questo esperimento, ma orientativamente ci credo. Mi spiego meglio.

    Se esiste un bene esiste anche un male. Chiamatelo bianco e nero, Ying e Yang, positivo o negativo... Esiste sempre qualcosa di uguale e contrario ad un qualcosa che è presente. Non vedo per quale motivo questa credenza, se così può essere chiamata, non dovrebbe avere delle basi almeno teologiche per esistere.

    Lasciamo stare i ghirigori che sono descritti, ma il succo potrebbe essere accettato come ipotesi.

    Poi che io penso, e parlo in tutta sincerità, che chi fa cose come quella descritta è solamente un povero mentecatto; ma questa è un'opinione strettamente personale.
     
    .
  2. Stefano Santana
         
     
    .

    User deleted


    Ho fatto il patto, e non è successo niente :asd:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Ok......ci ho provato ed e successo qualcosa.....ho scorreggiato
    Na vabbe parte scherzi é una cosa interessante se é vera
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stefano Santana @ 11/10/2016, 21:01) 
    Ho fatto il patto, e non è successo niente :asd:

    Meno male :sese:
    Comunque ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione
     
    .
18 replies since 11/8/2015, 18:56   1486 views
  Share  
.