Patto col Diavolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    Prendere un impegno con Satana




    “Se avessi tante anime, quante sono le stelle, le darei tutte a Mefistofele!”
    - Dottor Faust

    [*] NOTA: per cortesia leggete le FAQ e le domande frequenti in fondo alla pagina

    Cosa accade quando prendo un impegno formale con Satana?
    Satana si preoccupa delle sue persone. Satana ci dà forza interiore, e diventiamo spiritualmente molto forti. Diversamente dalle religioni “della via della mano destra”, dove i credenti pregano cercando sempre invano il loro dio, Satana viene da noi autonomamente. Molto spesso possiamo sentirlo. Viene per confortarci quando siamo giù, siamo preoccupati o abbiamo dei problemi.

    Ci rimette in riga, e ci dirige verso ciò che realmente ci serve per essere fiduciosi e contenti.

    La base del Satanismo Spirituale è di terminare il lavoro di Satana sull'umanità. Si tratta dell'obiettivo di ottenere la divinità, cosa che si ottiene attraverso la meditazione. L'umanità al momento si trova ad un livello spirituale molto basso. Quando cominciamo a meditare, vediamo dei cambiamenti profondi e positivi nelle nostre vite. Satana e i suoi Demoni [Gli Dei Originali] ci proteggono e si occupano di noi mentre ci trasformiamo ed otteniamo potere personale. Con Satana, abbiamo una protezione che le persone esterne non hanno. Possiamo avanzare i poteri della mente e dell'anima quanto vogliamo. Per le persone esterne, questo può essere pericoloso.

    Satana ci dà anche la conoscenza. "Io porto alla retta via senza un libro."
    Man mano che ci trasformiamo e cresciamo, la nostra vita cambia in meglio e siamo molto più felici. Attraverso Satana, impariamo come prendere il controllo della nostra vita e del nostro destino, invece di essere alla mercè del fato. Impariamo a guarire noi stessi, ed a soddisfare i nostri desideri utilizzando i poteri della mente e dell'anima.

    Facendo una promessa, noi ci impegniamo con un rituale formale. Questo viene fatto di spontanea volontà. Stiamo facendo una scelta totalmente e completamente opposta al modo in cui si viene trascinati in una chiesa Cattolica, per recitare preghiere preconfezionate [che sono state rubate e copiate dai Mantra Orientali] di fronte a un gruppo di idioti.

    Attraverso conoscenza e ricerca, siamo in grado di provare che il nazareno, "Geova" e compagnia bella sono senza dubbio dei personaggi finti, che sono stati copiati da concetti corrotti in modo da rimuovere tutta la conoscenza spirituale affinchè "pochi scelti" possano governare il mondo utilizzando i poteri della mente e dell'anima.
    Poichè molte persone sono state indottrinate a forza con questi personaggi, e con ciò che rappresentano [Nemici di Satana], noi rinunciamo ad essi in maniera permanente nel rituale di dedica. Questo è un atto liberatorio e psicologicamente sano.

    Il rituale di iniziazione è molto personale, a meno che non decidiate di avere degli amici che partecipano, o lo facciate insieme in gruppo.

    Avrete bisogno di :

    » Una o più candele nere, blu o rosse [quante volete]
    » Un ago sterilizzato o un rasoio
    » Un foglio di carta pulito, grande abbastanza per scrivere la preghiera qui sotto
    » Una penna asciutta, con cui firmerete il vostro nome usando il sangue (immergente la punta della penna nel vostro sangue)

    Scrivete la seguente preghiera :

    Scrivete la seguente preghiera :

    Di fronte all’onnipotente e ineffabile Dio Satana/Lucifero ed in presenza di tutti i Demoni dell’Inferno, che sono i Veri ed Originali Dei, io [vostro nome] rinuncio ad ogni e qualunque passata alleanza. Io rinuncio al falso dio Giudeo/Cristiano Geova, io rinuncio al suo vile ed inutile figlio Gesù Cristo, io rinuncio al suo falso, odioso, e marcio Spirito Santo.
    Proclamo Satana Lucifero come il mio solo ed unico Dio. Prometto di riconoscerlo ed onorarlo in tutte le cose, senza riserve, desiderando in cambio la sua guida e la sua assistenza nel realizzare con successo e portare a termine i miei sforzi.


    E’ importante farsi il bagno prima di ogni rituale, è segno di rispetto. Quando siete pronti, potete accendere la candela. Prendete l’ago, bucate l’indice della vostra mano sinistra, spremete una goccia di sangue.

    Firmate il vostro nome con il sangue.

    Recitate la preghiera, sia essa ad alta voce, che anche solo nella vostra mente.

    Piegate il foglio e lasciatelo bruciare nel fuoco della candela. Molti di noi sono rimasti a meditare finchè la candela non si è spenta da sola.

    Alla fine del rituale, chiudete con le parole “così sia”. E un potente “HAIL SATAN !”.

    ------------------------------------

    Domande frequenti/preoccupazioni:

    Domanda:
    Posso fare il rituale più di una volta?
    Risposta:
    No! I rituali satanici sono reali e concreti. Il rituale dovrebbe essere fatto UNA SOLA VOLTA.

    Domanda:
    Ho fatto il rituale. Non sono riuscito ad ottenere quasi nessuna goccia di sangue sul foglio, il rituale è valido?
    Risposta:
    SI!. La quantità di sangue non importa, è solo una formalità. Quello che hai nel cuore, e le tue vere intenzioni, sono molto più importanti che la quantità di sangue nella firma.

    Domanda:
    Posso invertire il rituale più avanti?
    Risposta:
    I rituali Satanici, diversamente dai rituali delle altre religioni, sono reali e permanenti. Ho ricevuto su questo argomento un esiguo numero di lettere da gente che era confusa e disturbata dai Cristiani. Una persona fece un rituale inverso e Satana la abbandonò. Totalmente. Satana non spinge nessuno verso di lui.
    I Cristiani vengono ingannati. Credono che il loro “dio” sia “amorevole” e “compassionevole”. In verità tale mostro è un disprezzabile e odioso essere che attacca gli esseri umani. Quando siete con Satana, siete sempre sotto la sua protezione. Si cura di voi ed entrate in una nuova vita, dove non avrete più le preoccupazioni che affiggono gli altri. Le cose ovviamente non saranno perfette, ma sempre molto migliori. Satana non punisce la gente che lo rifiuta, semplicemente se ne va, ed ognuno è lasciato solo e abbandonato ai tormenti del nemico.

    Queste persone mi scrissero perché, dopo molti mesi, speravano che Satana li avrebbe ripresi. Il nemico non fece assolutamente nulla per loro. Tutti erano estremamente dispiaciuti di essersene andati, e disperati per poter tornare indietro.

    Domanda:
    Sono minorenne e i miei genitori mi creerebbero problemi seri se mi trovassero a fare un rituale Satanico.
    Risposta:
    Puoi farlo solo nella tua mente ossia nel tuo tempio astrale.
    Puoi farlo quando sarai più grande e maggiorenne. Dedicarsi nel piano astrale, è valido come farlo fisicamente. Satana è molto comprensivo riguardo ai giovani che sono obbligati ad accettare il Cristianesimo mentre vivono con i genitori e sono minorenni.

    Domanda:
    Sono minorenne, vivo in una casa Cristiana e i miei genitori mi obbligano ad andare in chiesa e partecipare ai sacramenti Cristiani. Posso lo stesso dedicarmi ? Satana sarà adirato con me ?
    Risposta:
    Si, puoi sempre fare il rituale. Satana comprende. Finchè tu sarai leale con lui nel tuo cuore, non sarà furioso con te. Coloro che hanno meno di 18 anni non sono liberi. Quello che hai nel cuore è molto più importante di tutto il resto. Rinuncia solamente al “dio” Cristiano nella tua mente, se sei obbligato a partecipare alle funzioni. Satana comprende che può essere pericoloso, ed in alcuni casi mettere a rischio la propria vita, per i minori che vivono in famiglie Cristiane, rivelare la propria alleanza con lui.

    Fonte: itajos




    Cosa ne pensate? Ci credete?
     
    .
  2. Torton Black Hat
         
     
    .

    User deleted


    Tralasciando il fatto che sono ateo, sembra che Satana sia più figo di Cristo. No, dai. Comunque, l'unico vero Dio è Chuck Norris, tutti dovrebbero saperlo. SGUAM.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    @ܚërmãäträŠëtêpëñræ: Sono ateo, non credo a queste cose. Ho postato il tutorial in 'discussion' proprio per leggere le vostre opinioni. Trovo, dunque, il tuo commento inappropriato e fuori luogo.
    Se hai delle opinioni a riguardo ben venga, saremo felici di ascoltarle. Se non ne hai e cerchi visibilità con commenti senza argomentazioni... evita.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +20
    Location
    Fort Augustus

    Status
    Offline
    Potessi fare una seduta spiritica sicuramente invocherei Robert Johnson, forse lui potrebbe veramente dirci se ha mai veramente fatto il patto col diavolo o meno, in ogni caso me cojoni...
     
    .
  5. ÜšërmãäträŠëtêpëñræ
         
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa,ma quella è la mia opinione, perché è fuori luogo?

    Perché dovrei ritenere possibile la stipulazione di un patto che sia tu sia io sappiamo impossibile?
    c'e anche quella branca del Satanismo che non ritiene Satana un personaggio reale...

    Vorresti un argomentazione su cosa? Su Satana che non esiste?c'è bisogno di un argomentazione Per il mio commento?, la verità è una e diretta senza giri di parole che confondono e io ho detto ciò che pensavo così.Ora se fossimo nel medioevo avrei dovuto fornire un argomentazione a su tale argomento ma siamo nel 2015...

    In ogni caso è mio dovere scusarmi perchè il mio commento era troppo diretto e non ti serviva ai fini della discussione, era solo il mio umile parere.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Infatti era quello che intendevo. In questo caso, potevi semplicemente evitare un commento del genere. Per questo l'ho trovato inappropriato.
     
    .
  7. ÜšërmãäträŠëtêpëñræ
         
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione, scusami ancora, rimuovo subito quel brutto commento. :peoflow:
     
    .
  8. Nedamed
         
     
    .

    User deleted


    Io pure sono ateo. Questa cosa mi affascina se devo essere sincero. Comunque non potrei provare il rituale, non per la paura di essere controllato interamente da satana o demoni e blablabla, ma perché non vivo da solo..
    Penso peró di provarlo in un viaggio astrale(non riesco a farli molto bene ancora).
    In ogni caso, se ci riesco vi faccio sapere se é una cosa vera oppure no..
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sono ansioso di sapere quale sarà il risultato finale!
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Creepy Score
    +3
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Trovo che chi si avvicina al satanismo lo faccia per trovare un'alternativa al cristianesimo, ma sono entrambi a mio parere infondati. Io non sono assolutamente ateo, ma non credo che l'uomo possa avere dei contatti con il creatore. A mio avviso tutte le cerimonie, i riti, le regole morali e tutti i derivati della maggior parte delle religioni siano pure speculazioni degli uomini, senza nessun effetto o valore terreno o ultraterreno.

    Ovviamente detto questo, non posso credere di sicuro in questo rito Satanico, sia per il motivo sopracitato, e in secondo luogo perché reputo la figura di Satana un'invenzione del cristianesimo e di chi l'ha preceduto.

    Per curiosità però proverei volentieri delle sedute spiritiche, non si sa mai che succeda qualcosa che mi faccia cambiare idea. :fifi:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eluis @ 23/8/2015, 23:38) 
    Trovo che chi si avvicina al satanismo lo faccia per trovare un'alternativa al cristianesimo, ma sono entrambi a mio parere infondati. Io non sono assolutamente ateo, ma non credo che l'uomo possa avere dei contatti con il creatore. A mio avviso tutte le cerimonie, i riti, le regole morali e tutti i derivati della maggior parte delle religioni siano pure speculazioni degli uomini, senza nessun effetto o valore terreno o ultraterreno.

    Concordo. A mio parere le religioni servono a confortare l'uomo nei momenti difficili, però non capisco perché c'è sempre la necessità di dire <<il mio Dio è migliore del tuo>> oppure << Il nostro rito ti consente questo e quello al contrario di quel rito che è una bufala>>. Cioè capisco che c'è una necessità di "vendere al meglio" il proprio prodotto, però sarebbe già un passo avanti ammettere il proprio credo (o non-credo) senza denigrare quello altrui.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Qui ci starebbe bene una citazione seria e professionale ~AChineseAteMyDog

    Group
    Member
    Posts
    534
    Creepy Score
    +37
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Io ho letto tutto il loro sito, e devo dire che stavo anche pensando di "convertirmi" il loro modo di vedere le cose è davvero interessante.
    Ma poi ho pensato:"Satana...mi sembra di aver letto quel nome in un famoso libro di genere fantasy...ah la Bibbia!"
    Fine.
     
    .
  13. Daz Pleiadi
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AChineseEatMyDog @ 22/9/2015, 17:23) 
    Io ho letto tutto il loro sito, e devo dire che stavo anche pensando di "convertirmi" il loro modo di vedere le cose è davvero interessante.
    Ma poi ho pensato:"Satana...mi sembra di aver letto quel nome in un famoso libro di genere fantasy...ah la Bibbia!"
    Fine.

    :eheh:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +20
    Location
    Fort Augustus

    Status
    Offline
    Tranquilli ragazzi, quelli dell'azione cattolica non ci entrano in un forum di creepypasta, se no pigliano fuoco :)
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Interessante, davvero.
     
    .
18 replies since 11/8/2015, 18:56   1486 views
  Share  
.