Miley Cyrus rettiliana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Phantasmagoria
         
     
    .

    User deleted


    LOOMINNARTY INCOMING OMG!1!!ONE!!!!!1!1!!!
    O forse no.
    Ragazzi, i complotti esistono, ce ne sono anche tanti, gli Illuminati sono una copertura/una pedina per qualcosa di vero e per rintronare i complottisti distraendoli e creare scettici tranquillamente alla luce del sole... suvvia, se gli Illuminati fossero veri, mica lo sapremmo.
    Ok, queste sono mie seghe mentali ma basterebbe essere razionali... poi mica devono essere alieni, atlantide o che... magari ci sono solo dietro soldi...

    Ah, per dimostrare il livello di idiozia gombloddisdica
    Video
    E' UNA PELLICOLA VECCHIA CRETINOH!!!
    E poi Chaplin era chiaramente un anti-Illuminati/quello che si cela dietro gli Illuminati.
    Basta guardare questo:
    Video
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    Ho visto il video originale e non accade niente di collegabile a possibile attività rettiliana, i suoi occhi sono normali. Non badare a ciò che scrivono gli utenti nei commenti, lo dico per il tuo bene. Per quanto riguarda l'editing posso dirti che è fattibile riprodurre quell'effetto senza neanche troppe difficoltà.
     
    .
  3. Buggy
         
     
    .

    User deleted


    Ma che poi qualcuno mi spiega quali sarebbero le caratteristiche dei rettiliani (che non esistono neppure quindi ditemi un po come fanno ad avere delle caratteristiche)?
     
    .
  4. ƒ a
         
     
    .

    User deleted


    Hai presente una lucertola? Ecco.

     
    .
  5. Buggy
         
     
    .

    User deleted


    Ok ma queste cose non esistono. È come dare una descrizione agli alieni, se non li abbiamo mai visti non possiamo descriverli (anche se qui ci sarebbe il paradosso che dall'aspetto non possiamo capire se sono alieni o semplici animali che non avevamo mai visto)
     
    .
  6. ƒ a
         
     
    .

    User deleted


    Imho, tutto ciò che l'uomo tende a paragonare o rendere simile a qualcosa da noi conosciuto... è e rimane unicamente finzione.

    I rettiliani sono per l'appunto un collegamento ai nostri rettili, l'essere umano non è in grado di "creare" - per così dire - una figura dal nulla e proprio per questo motivo va a modificare/fondere qualcosa o più elementi da lui conosciuti.

    Verosimilmente i grigi sono credibili, anche a livello anatomico/scientifico. Se un popolo è superiore a livello tecnologico al nostro, deve sicuramente - oltre a millenni di civiltà in più - anche avere delle caratteristiche simile alle nostri, tipo gli arti. Un popolo con esseri dotati di 3-4 braccia per lato, magari diverse fra loro, in base alle funzioni che dovevano andare a compiere, è sicuramente un'idea credibile e potenziale di popolo presente nell'universo. Teniamo sempre a mente che l'evoluzione, in base al clima/natura, tende sempre a far evolvere in modo diverse le specie.
     
    .
  7. suntslab
         
     
    .

    User deleted


    Allora, sono molto contento che questo mio ''vecchio'' topic sia stato ''riaperto''. L'ho creato principalmente per avere un'argomento di discussione, non dico che ''oh my GY ilummminati confirmed ommmmmg'', assolutamente no. Terrei comunque a ricordare a tutti coloro che sono scettici all'esistenza di un'altra vita oltre alla nostra, che l'essere umano forse non conosce ne anche l'1% dell'universo, di conseguenza, non penso che in questa grande immensità ci sia solo la nostra ''razza''. Questo ovviamente è un pensiero personale :)
     
    .
  8. Buggy
         
     
    .

    User deleted


    Anche io credi che non siamo soli ma è difficile capire se qualcosa o qualcuno è una forma di vita extraterreste proprio perché non abbiamo niente su cui basarci per riconoscerla. Potrebbe essere un extraterreste persino il cane del vicino :D
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Solite teorie da quattro soldi...mah.
     
    .
  10. Malebranche.
        +1    
     
    .

    User deleted


    E colpa delle skie kimike agliuto!!1
     
    .
24 replies since 7/8/2015, 11:19   1821 views
  Share  
.