Miley Cyrus rettiliana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. suntslab
         
     
    .

    User deleted


    Video

    Video che mi ha lasciato perplesso. Non penso si possa editare il video in questo modo, perché risulterebbe molto difficile! Penso però che esiste una spiegazione logica/scientifica...per favore ditemi che esiste :piango:


    EDIT: da notare anche la natura molto complottista del video e ci sono certi commenti veramente inquietanti da alcuni utenti...
     
    .
  2. Torton Black Hat
         
     
    .

    User deleted


    Ok, perché c'è l'Umbrella? No, seriamente, è un troll. Con tutte le interferenze montate e le altre cose, non può essere vero. SGUAM.
     
    .
  3. suntslab
         
     
    .

    User deleted


    Come ha fatto a farlo? É questo il dubbio più grande che mi afflige. Cioè, modificare gli occhi in quel modo é veramente fattibile?
     
    .
  4. ÜšërmãätrêŠëtøpëñræ
         
     
    .

    User deleted


    Si che è possibile fare quell' effetto, la cara vecchia miley è solo una delle tante cantanti americane, di certo non è una rettiliana ( personalmente non credo molto alle razze aliene che ci propinano)
     
    .
  5. suntslab
         
     
    .

    User deleted


    Beh ne anch'io, ma secondo me non bisogna concentrarsi su Miley, ma su i commenti fatti dagli utenti e ai molti riferimenti agli illuminati
     
    .
  6. ÜšërmãätrêŠëtøpëñræ
         
     
    .

    User deleted


    Non riesco a collegare gli occhi di miley agli illuminati, ma ormai sono diventatati un cliché, crolla un palazzo...GLI ILLUMINATIII!...cade un bambino...GLI ILLUMINATIIII!
    tizi cosi segreti e organizzati bene che ogni s#######a che succede viene data la colpa a loro, ma probabilmente anche il mio commento è stato modificato dagli illuminati :fifi:
     
    .
  7. suntslab
         
     
    .

    User deleted


    No dai ahahha però devi vedere certi commenti cosa dicono.

    ''Finalemtne hai aperto gli occhi alla gente, tra poco i nostri fratelli arriveranno'' e questo è la cosa più normale, ci sono cose veramente inquietanti come gente che gli dei e gente che ci fa preghiere lunghe...
     
    .
  8. ÜšërmãätrêŠëtøpëñræ
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (suntslab @ 7/8/2015, 13:42) 
    No dai ahahha però devi vedere certi commenti cosa dicono.

    ''Finalemtne hai aperto gli occhi alla gente, tra poco i nostri fratelli arriveranno'' e questo è la cosa più normale, ci sono cose veramente inquietanti come gente che gli dei e gente che ci fa preghiere lunghe...

    sono inquietanti si, ma per me sono solo il prodotto di utenti burloni o fanatici. Su YouTube poi...
     
    .
  9. suntslab
        +1    
     
    .

    User deleted


    É proprio il fanatismo che fa paura...perché porta sempre a esagerazione e pazzia :siga:
     
    .
  10. Rosis Of Mary
         
     
    .

    User deleted


    Meh, già dicono che lei non è la vera Miley, ma una sosia.
    È sicuramente un falso, un fotomontaggio. Bisognerebbe vedere il video originale e notare se qualcosa non va'.
     
    .
  11. suntslab
         
     
    .

    User deleted


    Beh, ci sono altri video, che rappresentano sempre questa scena. E ciò che si vede è sempre la stessa cosa
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    A volte i complottisti non li capisco.
     
    .
  13. suntslab
         
     
    .

    User deleted


    Ne anch'io, penso che tu dici questo perchè hai letto i commenti hahaha
     
    .
  14. Aleksandra Medvedev
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ÜšërmãätrêŠëtøpëñræ @ 7/8/2015, 13:38) 
    Non riesco a collegare gli occhi di miley agli illuminati, ma ormai sono diventatati un cliché, crolla un palazzo...GLI ILLUMINATIII!...cade un bambino...GLI ILLUMINATIIII!
    tizi cosi segreti e organizzati bene che ogni s#######a che succede viene data la colpa a loro, ma probabilmente anche il mio commento è stato modificato dagli illuminati :fifi:

    Già danno sempre la colpa a loro :sisi:
     
    .
  15. ƒ a
         
     
    .

    User deleted


    Onestamente non ho capito cosa c'è di complottistico/rettiliano nel video :asd:

    E' una pupilla, molto probabilmente con sopra una lente a contatto e nella stanza sono presenti faretti, flash e chissà quante altre fonti luminose. Le pupille possono assottigliarsi, ingrandirsi, dilatarsi talvolta anche in forme strane in base a come i muscoli interni dell'occhio possono contrarsi.

    Probabilmente anche una minima deformazione sarà stata accentuata in modo notevole da parte delle luci precedentemente citate. E' tutto un discorso di rifrazioni luminose.
     
    .
24 replies since 7/8/2015, 11:19   1821 views
  Share  
.