Pedofilia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SunGod
         
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho visto che tra i vari argomenti nessuno ha parlato di pedofilia, quindi vi chiedo; se tu potessi, che punizione daresti a un pedofilo?
    Intanto, mi sento in dovere di allegarvi questo terribile articolo, leggetelo, è importante. Spam.

    Edited by HeliocentricØ - 3/8/2015, 23:37
     
    .
  2. ßoogeyman
        +1    
     
    .

    User deleted


    Lo rinchiuderei in prigione per il resto della vita. EDDAI CO STI ADFLY MA SE E' SPAM.
     
    .
  3. User-maat-re-Set-open-ra
         
     
    .

    User deleted


    Quoto ßoogeyman.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    #andamovie

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    1,660
    Creepy Score
    +294

    Status
    Offline
    Purtroppo come discorso temo sia più complesso di come lo state affrontando. La pedofilia rientra in una delle più comuni parafilie e purtroppo non è una cosa che qualcuno puo decidere. Lungi da me l'idea di voler difendere persone che molestano e maltrattano bambini, ma anche demonizzare qualcuno che, magari non ha fatto mai nulla solo per le risposte fisiologiche che ha, lo trovo poco giusto. Se posso dire la mia opinione la cosa più logica da fare è un censimento che racchiuda persone con parafilie e praticare controlli periodici (il problema è che questa cosa dovrebbe essere volontaria).
    Nel caso di personaggi che mettono in pratica le fantasie abusando di minori, la punizione giusta è difficile da trovare. La prigione non ha solo il compito di tenere individui lontani dalla società, se così fosse tanto varrebbe tornare alla pena di morte, ma serve anche e soprattutto a correggere comportamenti deviati per una reintroduzione in società. Pertanto è molto più complesso, a seconda del crimine potrebbe essere utile praticare un'inibizione anche totale della libido, una reclusione con possibilità di lavori socialmenti utili per un periodo di tempo relativo all'atto effettuato. Ancora una volta sono parole generli che mal si addicono al relativismo dei casi reali, ma temo sia troppo semplice dire ergastolo senza pensare al problema nella sua interezza. Spero di non creare troppa polemica con il mio intervento.
    Comunque concludo dicendoti che dovresti togliere i link, se vuoi mettere un articolo ti basta scriverlo in spoiler, ma i link che puoi mettere sul forum, fuori la sezione spoiler, sono di youtube e della wiki.
     
    .
3 replies since 3/8/2015, 21:45   75 views
  Share  
.