Cosa mi accade ultimamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daz Pleiadi
         
     
    .

    User deleted


    Ciao

    Edited by Daz Hill - 9/4/2017, 23:15
     
    .
  2. Daz Pleiadi
         
     
    .

    User deleted


    Sono sul balcone, sopra c'è il balcone del 4º piano (vivo al terzo)(scusate la ripetizione)
    Nel primo video filmo verso destra, nel secondo verso sinistra.
     
    .
  3. Emily.
         
     
    .

    User deleted


    Mi sento di spostarla in Discussion.
     
    .
  4. Kingor Melkor
         
     
    .

    User deleted


    Mi trovo d'accordo con Emily. Come ti è stato già detto, smistare la tua esperienza in Discussion non farà altro che incentrare l'attenzione su essa, se non maggiormente, ma resterà assai più aperta alla "discussione", ad altre ipotesi e conclusioni da parte del resto dell'utenza. Credo che un tema così nebuloso e dichiarazioni altrettanto ardite (non scevre di scetticismo) possano essere messe in gioco e criticate per ricavarne il meglio e di più.
    Discussion.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar



    Group
    Veterano
    Posts
    3,333
    Creepy Score
    +121
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto in Discussion.
     
    .
  6. ÜšërmãäträŠëtêpëñRa
         
     
    .

    User deleted


    In un primo momento, dato il benessere interiore che ti causavano quegli avvistamenti, pensavo a qualcosa di puramente psicologico, ma poi hai parlato di altre persone che hanno visto quelle luci, e hai postato dei video con presunti avvistamenti, che supportano quello che pensi.
    Sinceramente dato il mio elevato scetticismo, condiviso sicuramente dall'utenza in generale, perchè qui non crediamo a tutto quello che ci propinano, non sono propenso a credere le cose che hai scritto qui, dopotutto hai riportato due testimonianze di bambini, che per natura sono facilmente influenzabili e i video puo manipolarli chiunque, e anche se fossero reali, c'é un elevatissima probabiltá che quegli "oggetti" non siano navicelle aliene, poiché la maggiorparte degli avvistamenti di navicelle aliene sono erronei di un abbondandissimo 98 per cento, di solito gli inesperti scambiano qualsiasi cosa per un astronave...
    poi subentrano i motivi.
    Perchè mai questi signori alieni ti aiutano durante gli esami scolastici? Non c'è bisogno di un aiuto extraterrestre per superare un esame con tranquillità interiore e con ottimi voti, basta studiare.
    Uno starseed?...Sono cose che senti tu interiormente, ma a differenza degli Avvistamenti di luci non sono sostenute da prova alcuna per noi comuni esseri umani.
    non voglio darti del troll, assolutamente, mi fa piacere chè hai condiviso le tue sensazioni con noi.
    Non voglio esprimere un giudizio, semplicemente non credo alle cose qui riportate.

    Edited by ÜšërmãäträŠëtêpëñRa - 13/9/2015, 12:44
     
    .
  7. ¬Phantasmagoria
         
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non sono uno scettico ma concordo con Ra. Per me la maggior parte dei luoghi famosi per avvistamenti si deve a fenomeni naturali + fake + placebo, quindi non sono molto convinto che si tratti di extraterrestri in questo caso.
     
    .
  8. Daz Pleiadi
         
     
    .

    User deleted


    Siete liberissimi di non crederci, non voglio imporlo a nessuno.
    Mi rendo conto che i video che ho postato non bastano per provare le cose che ho scritto, ma durante questi avvistamenti io sentivo veramente qualcosa.

    Rispondendo a User-maat-set-open-ra, l'aiuto di cui parlavo per l'esame non consisteva nel "farmi suggerire le parole", anche perchè ero abbastanza bravo a scuola.
    Adesso che ci penso è difficile descrivere cosa sentivo quel giorno, avevo solo molta più sicurezza dovuta appunto a questi amici.

    (Suona anche a me strano chiamarli "alieni" , "amici" anche perchè è la prima volta che ne parlo con voi)
     
    .
  9. Daz Pleiadi
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Phantasmagoria @ 13/9/2015, 12:09) 
    Sinceramente non sono uno scettico ma concordo con Ra. Per me la maggior parte dei luoghi famosi per avvistamenti si deve a fenomeni naturali + fake + placebo, quindi non sono molto convinto che si tratti di extraterrestri in questo caso.

    La cosa che ho scritto del musiné per me era solo una curiosità, non collego l'avvistamento con la "caratteristica"(?) del monte.

    Edited by Daz Hill - 9/4/2017, 23:15
     
    .
  10. ÜšërmãäträŠëtêpëñRa
         
     
    .

    User deleted


    Comunque non ho mai pensato che ti suggerissero le parole, ho capito chè intendevi un aiuto più profondo, psicologico. L'importante e che sei felice.
     
    .
9 replies since 3/8/2015, 11:26   309 views
  Share  
.