Esperienza tavola Ouija

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    «Nella sua dimora a R'lyeh il morto Cthulhu attende sognando»

    Group
    Member
    Posts
    40
    Creepy Score
    +10

    Status
    Offline
    Preambolo:
    sono scettico. Molto. Come voi lettori del forum sono un grande appassionato di occulto, esoterismo e horror ma non riesco a credere a niente, nè alle vostre esperienze, narrate in questa sezione del forum, nè ai libri o ai testi che di tanto in tanto mi procuro, dalla Wicca di Cunningham alla Simbologia di Whitcomb.
    Prima o poi spero di imbattermi in una esperienza alla Dylan Dog ed è soprattutto per questo che proseguo imperterrito la mia ricerca nel mondo dell' occulto, conscio del fatto che basta solo un fatto documentato e dimostrabile a far cadere tutto il castello di carte di scetticismo costruitosi dentro di me in tutti questi anni.

    Dopo l'introduzione necessaria, posso cominciare a raccontare la mia esperienza, la quale di innovativo non ha proprio niente ed è anzi un po' banalotta, dato che ha come oggetto la famosa (famigerata?) tavola Ouija.
    Non è la prima volta che ho provato ad usarla ma questa volta ho utilizzato una vera tavola in legno incisa a fuoco ed ho finalmente ottenuto delle "risposte" tangibili.

    La seduta, a fronte delle risposte ottenute, è stata molto lunga, dato che il "segnalino" si muoveva molto lentamente, ed è durata circa 40-45 minuti.
    Ho cominciato il tutto accendendo una candela e una lampadina in fondo alla stanza dove mi trovavo, in modo da creare atmosfera, per poi mettere come sottofondo della musica ambient tranquilla(1), in seguito, non avendo idea di come dare inizio alla fase delle domande, ho recitato per tre volte un invocazione al Dio(2) della Wicca. Questo per un motivo particolare, per farla semplice della Wicca mi piace la filosofia e il modo di pensare perciò mi sembrava adatto utilizzare un qualcosa di "pacifico" e di ben augurante restando però nell'ambito dell'esoterismo.

    Dopo qualche minuto di attesa il segnalino di legno ha cominciato a muoversi e sono riuscito ad ottenere le seguenti informazioni sullo "spirito":

    Nome: Federico
    Cognome: Ludi [...] (interrotto, ho dovuto fare un'altra domanda)
    Data di morte: 1435
    Luogo di morte: Pisa
    Particolari: nobile

    Ora, tutto questo mi pare piuttosto inverosimile, soprattutto a causa del cognome incompleto e per l'età che lo spirito dovrebbe avere. Inoltre non ho trovato nessuna corrispondenza sul web.

    Vorrei quindi aprire una discussione, voi ci credete? Avete esperienze le quali possono essere dimostrate? Riuscireste, se avete particolari conoscenze/agganci, a rintracciare il mio spirito?

    Adesso tocca a voi

    (1): www.youtube.com/watch?v=nTXeWIL1vhA
    (2):
    Preghiera al Dio

    Signore Cornuto delle regioni selvagge,
    Signore Alato dei cieli splendenti,
    Signore dei Raggi del Sole radioso,
    Signore Caduto dei lamenti di Samhain
    Io ti chiamo tra gli obelischi
    Pregando che tu, O Antico,
    Ti degni di benedire i miei riti mistici
    O ardente Signore del Sole splendente
     
    .
  2. Emily.
         
     
    .

    User deleted


    Per me è smistabile in Discussion.
     
    .
  3. Kingor Melkor
         
     
    .

    User deleted


    Smistabile in Discussion.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar



    Group
    Veterano
    Posts
    3,333
    Creepy Score
    +121
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto in Discussion.
     
    .
3 replies since 27/7/2015, 18:20   591 views
  Share  
.