Bulli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Hey you, you think you can throw water on this fire, Liar

    Group
    Member
    Posts
    814
    Creepy Score
    +28
    Location
    Grecia

    Status
    Offline
    Ci sono ragazzi o ragazze che nella vostra città fanno i bulli con voi? Cosa vi fanno?
    Come reagite per difendervi?

    Edited by Maskyna - 16/8/2015, 15:49
     
    .
  2. UsermaatreSetepenra
        +2    
     
    .

    User deleted


    Quando andavo ancora a scuola( superiori) c'erano dei ragazzi chè mi davano fastidio ,una volta mi hanno seguìto con l'intenzione di darmi una lezione( perché non reagivo ai loro insulti e questo li irritava non poco, ma io sapevo chè sé li avessi aggrediti a scuola avrei avuto dei problemi) una volta raggiunto un luogo abbastanza isolato, mi hanno accerchiato, ma io ero pronto e avevo un bastone nello zaino, non ne vado molto fiero... Ma quel giorno ruppi un bel Po di dita...ad uno in particolare gli frantumai il polso, pensavo solo a quanto male avessero fatto con quelle mani e che frantumargliele era una giusta punizione.
     
    .
  3. UsermaatreSetepenra
        +1    
     
    .

    User deleted


    Io sono strano, sono un ragazzo tranquillissimo ma se cercano di darmi fastidio divento un demone( si fa per dire) nel senso chè poi provo quasi un piacere nel fare del male a chi ha tentato di farlo a me, peró sono abbastanza equilibrato, se mi insulti a parole io userò le parole, se mi fai dei dispetti io ti farò dei dispetti, se usi le mani beh...che Dio t'aiuti.
     
    .
  4. Tyler Durden Übermensch
        +1    
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto a Maskyna su watsapp la maggior parte di questi non sono altro che pecore insicure e frustrate facenti parti delle masse, stronzi insensibili che seguono le mode (vestirsi Obey etc) e che si fanno forti in gruppo nonostante siano cazzi corti.
    Chiunque lo dica ai cari bulli, voglio vedere cosa rispondono.
    Poi bo, la sola idea di questi che si azzardano a picchiare una donna mi fa salire l'odio nella vena.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Hey you, you think you can throw water on this fire, Liar

    Group
    Member
    Posts
    814
    Creepy Score
    +28
    Location
    Grecia

    Status
    Offline
    Il mio precedente commento l'ho cancellato perchè non volevo che mi riconoscessero, dico solo questo:

    Mi picchiavano e mi insultavano per la mia pelle bianca.
     
    .
4 replies since 19/7/2015, 10:16   98 views
  Share  
.