NIGHTMARE CREATURES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UsermaatreSetepenra
        +2    
     
    .

    User deleted


    E se vi chiedessi la creatura che vi terrorizza di più?
    al momento non né ho una in particolare, ma quando ero bambino mi terrorizzava l'aspetto degli alieni grigi...lì trovavo repellenti e spaventosi...e voi?
     
    .
  2. -ßuggy-
         
     
    .

    User deleted


    A me fa parecchio schifo l'immagine di smile.jpeg :asd:
     
    .
  3. Torton Black Hat
         
     
    .

    User deleted


    Io non credo che ci sia qualcosa che mi spaventa in particolare, in genere ho paura un po di tutto: buio, rumori sospetti, ragni, immagini spaventose, ecc. Ma non credo di aver paura di una cosa precisa.LARLARP
     
    .
  4. Gokudera96
        +1    
     
    .

    User deleted


    È un essere strano, parla un linguaggio comprensibile solo ai suoi simili e si veste con cose che lui ritiene eleganti ma al resto del mondo sembrano strane, alcune voci lo hanno definito "il prof di economia" ma ancora non si è unanimi sulla sua effettiva esistenza, la comunità scientifica ha deciso di astenersi dal dare un giudizio definitivo.

    Ok scherzi a parte io da piccolo ero terrorizzato dalla bambina di "The ring", ora invece non ho un "essere" che mi spaventa, più che altro mi agita quella sensazione che provo quando tutto é troppo calmo, non so se mi spiego
     
    .
  5. -ßuggy-
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gokudera96 @ 18/7/2015, 22:17) 
    Ok scherzi a parte io da piccolo ero terrorizzato dalla bambina di "The ring", ora invece non ho un "essere" che mi spaventa, più che altro mi agita quella sensazione che provo quando tutto é troppo calmo, non so se mi spiego

    Ti spieghi e come :patception: :piango:
     
    .
  6. UsermaatreSetepenra
         
     
    .

    User deleted


    Qui è tutto calmo...
     
    .
  7. Nedamed
         
     
    .

    User deleted


    Io praticamente dei rumori e del buio, ho anche paura di stare solo appunto per i rumori strani. Poi se mi dovesse andar via la luce quando sono solo e sento dei rumori mi butto dalla finestra con un coltello e fuggo come farebbe uno struzzo eccitato, penso
     
    .
  8. -ßuggy-
         
     
    .

    User deleted


    Ma gli struzzi non mettono la testa sotto la sabbia anziché scappare?
     
    .
  9. Torton Black Hat
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-ßuggy- @ 19/7/2015, 13:02) 
    Ma gli struzzi non mettono la testa sotto la sabbia anziché scappare?

    Na. Mi sembra fosse una diceria, piuttosto mi ricordo di aver sentito che gli struzzi abbiano istinti Suicidi. LARLARP.
     
    .
  10. -ßuggy-
         
     
    .

    User deleted


    E come fanno a suicidarsi? :asd:
     
    .
  11. Nedamed
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ma io scappo come uno struzzo speciale :<
     
    .
  12. UsermaatreSetepenra
         
     
    .

    User deleted


    State andando off topic, se gli struzzi non vi fanno shittare mattoni lasciateli perdere
     
    .
  13. Torton Black Hat
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-ßuggy- @ 19/7/2015, 13:47) 
    E come fanno a suicidarsi? :asd:

    Ho sentito che si buttano apposta da posti pericolosamente alti o che si annegano intenzionalmente, comunque è solo un istinto, che probabilmente ricorre nei periodi di accoppiamento. Comunque è meglio chiudere qui la faccenda degli struzzi. LARLARP.
     
    .
  14. -ßuggy-
         
     
    .

    User deleted


    Ok :eheh: Comunque si potrebbe fare una pasta sugli struzzi che si suicidano :eheh:
     
    .
  15. Torton Black Hat
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-ßuggy- @ 19/7/2015, 14:11) 
    Ok :eheh: Comunque si potrebbe fare una pasta sugli struzzi che si suicidano :eheh:

    Suicide Struzzi, Lol :fifi: .LARLARP.
     
    .
32 replies since 17/7/2015, 15:51   500 views
  Share  
.