Animali domestici e strani comportamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnnagaiaLovesEDM
        -1    
     
    .

    User deleted


    Salve popolo delle ttenebrrreeh! :3
    A voi è mai capitato che i vostri animali...si comportassero in modo strano, un po' creepy?
    A me è capitato diverse volte che la mia vecchia cagnolina Jolie si mettesse a fissare il vuoto, insistentemente, e poi si mettesse ad abbaiare, avvicinandosi timorosamente. Quando succedeva mi si gelava il sangue nelle vene.
    Oppure è successo negli ultimi giorni che la mia nuova cagnolina, Demi, scappi per la casa, così, di punto in bianco.
    A voi? :c
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    solo che l'ultima gatta è sparita pochi giorni dopo il trasloco
     
    .
  3. † Mrs Lovett †
         
     
    .

    User deleted


    A volte il mio cane è sul divano o in altri punti della casa che "dorme" (tra virgolette perché non è veramente addormentato) e improvvisamente si tira su di scatto e scappa sotto il letto senza un motivo.
     
    .
  4. UsermaatreSetepenra
         
     
    .

    User deleted


    La mia cricentina in certi periodi è intrattabile,in altri è calmissima,la cosa strana e che è come se avesse due personalità distinte che si alternano in periodi irregolari, non so quando accarezzarla e spesso prende le mie dita per dei gustosi wrustel...
     
    .
  5. AnnagaiaLovesEDM
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    solo che l'ultima gatta è sparita pochi giorni dopo il trasloco

    Oddio! Mi dispiace...a pensarci bene anche io avevo una gatta, Maya, ma dopo 3 giorni che l'avevo è scomparsa misteriosamente...
    CITAZIONE
    A volte il mio cane è sul divano o in altri punti della casa che "dorme" (tra virgolette perché non è veramente addormentato) e improvvisamente si tira su di scatto e scappa sotto il letto senza un motivo.

    Anche a me a volte Jolie lo faceva :c
    CITAZIONE
    La mia cricentina in certi periodi è intrattabile,in altri è calmissima,la cosa strana e che è come se avesse due personalità distinte che si alternano in periodi irregolari, non so quando accarezzarla e spesso prende le mie dita per dei gustosi wrustel...

    Credo che il fatto dei würstel lo facciano tutti i criceti...proprio ieri sera Demi ha pensato bene di mordermi un dito così voracemente che ora è tutto fasciato :3
     
    .
  6. Nedamed
         
     
    .

    User deleted


    Dicono che cani e gatti quando guardono il vuoto vedono i fantasmi.. Il mio cane lo fa spesso e avvolte fa le fusa come i gatti, come se venisse grattato da qualcuno. Ora lo sta rifacendo..bah.. Oppure mugola nel sonno, dobbiamo ricordare che hanno un cervello e provono emozioni. Riguardo all'alterarsi e diventare aggressivi potrebbero percepire appunto presenza negative
     
    .
  7. Altered Beast
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnnagaiaLovesEDM @ 15/7/2015, 20:18) 
    Salve popolo delle ttenebrrreeh! :3
    A voi è mai capitato che i vostri animali...si comportassero in modo strano, un po' creepy?
    A me è capitato diverse volte che la mia vecchia cagnolina Jolie si mettesse a fissare il vuoto, insistentemente, e poi si mettesse ad abbaiare, avvicinandosi timorosamente. Quando succedeva mi si gelava il sangue nelle vene.
    Oppure è successo negli ultimi giorni che la mia nuova cagnolina, Demi, scappi per la casa, così, di punto in bianco.
    A voi? :c

    Secondo la cultura giapponese (se non sbaglio), i cani possono vedere i fantasmi...

    Edited by Altered Beast - 18/8/2015, 01:31
     
    .
  8. Nickname.jpg
         
     
    .

    User deleted


    Beh io ne ho un sacco! Per esempio: non so se per autismo o cosa, ma il mio gatto Merino alle volte si mette a miagolare senza alcun motivo. Ma non dolci miagolii, ma vere e proprie URLA. Ma il migliore rimane Nacho, che nelle notti più buie si desta e comincia a girovagare per casa miagolando spettralmente... fa accapponare la pelle, ma alla fine con il tempo è diventato quasi divertente! Senza elencare gli innumerevoli sguardi nel vuoto.
     
    .
  9. Atena Thorne
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Mrs Lovett † @ 15/7/2015, 22:13) 
    A volte il mio cane è sul divano o in altri punti della casa che "dorme" (tra virgolette perché non è veramente addormentato) e improvvisamente si tira su di scatto e scappa sotto il letto senza un motivo.

    Pure la mia cagnetta Stellina fa così certe volte
     
    .
8 replies since 15/7/2015, 19:18   270 views
  Share  
.