LA MORTE

avreI bisogno di un piccolo aiutino...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UsermaatreSetepenra
         
     
    .

    User deleted


    In poche parole sto lavorando ad una creepypasta incentrata nientepopodimeno che sulla morte...HO BISOGNO DI VOI!...raccontatemi come vedete la morte?, quali sentimenti vi suscita?,come la immaginate?(esempio: classica oscura signora con falce e cappuccio, oppure con qualche altro aspetto e metodo di mietitura?), ringrazio in anticipo chi mi fornirà un aiuto valido, e prometto che citero il suo nome alla fin della creepypasta!Grazie! ;)

    Edited by UsermaatreSetepenra - 12/7/2015, 00:07
     
    .
  2. -ßuggy-
         
     
    .

    User deleted


    Forse avrai già scritto la tua creepy dato che sono passati 7 giorni comunque ti dico che, a mio parere, potresti raffigurarla con il classico lungo mantello nero e la falce però senza un vero e proprio corpo. Me la immagino così perché una volta mio padre mi raccontò di un suo sogno dove era nel corridoio della casa dei suoi genitori e alla fine di questo corridoio (non è molto lungo, più o meno 6 metri) c'era una figura incappucciata con la falce però questo essere non aveva un corpo, era un mantello ed una falce che svolazzavano in perfetta sincronia, come se li indossasse/utilizzasse qualcuno. Se vuoi potresti anche far cambiare aspetto alla morte (il volto) in base alla vittima, ad esempio assumendo le sembianze di un parente o amico morto per incutere sorpresa e timore allo stesso tempo.
    Spero di esserti stato un po' d'aiuto :peoflow:
     
    .
  3. UsermaatreSetepenra
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-ßuggy- @ 18/7/2015, 19:54) 
    Forse avrai già scritto la tua creepy dato che sono passati 7 giorni comunque ti dico che, a mio parere, potresti raffigurarla con il classico lungo mantello nero e la falce però senza un vero e proprio corpo. Me la immagino così perché una volta mio padre mi raccontò di un suo sogno dove era nel corridoio della casa dei suoi genitori e alla fine di questo corridoio (non è molto lungo, più o meno 6 metri) c'era una figura incappucciata con la falce però questo essere non aveva un corpo, era un mantello ed una falce che svolazzavano in perfetta sincronia, come se li indossasse/utilizzasse qualcuno. Se vuoi potresti anche far cambiare aspetto alla morte (il volto) in base alla vittima, ad esempio assumendo le sembianze di un parente o amico morto per incutere sorpresa e timore allo stesso tempo.
    Spero di esserti stato un po' d'aiuto :peoflow:

    Mi sei molto d'aiuto perche aspettavo qualche risposta prima di completare la creepy, che peró credo che non posterò prima che smistino la mia real experience, dato che gli smistamenti sono intasati da storie... -
     
    .
  4. -ßuggy-
         
     
    .

    User deleted


    E già, gli smistamenti sono parecchio intasati. Anche io sto aspettando per una creepy :)
    Felice di esserti stato d'aiuto ;)
     
    .
  5. SimonMarlet
         
     
    .

    User deleted


    Dispiace scrivere solo così tardi! Se hai già scritto la pasta perdona il disturbo!

    Si dice che quando qualcuno è vicino alla morte riesca a sentire delle campanelle suonare nella sua testa! Potresti utilizzare queste campanelline come ornamento a un bastone, il suono funge da chiamata alla morte al posto delle solita falce oscura!
    Come aspetto io la morte l'ho sempre immaginata di sesso femminile (anche se non ha sesso) con capelli lunghi neri un abito elegante nero da signora. Non ho mai amato l'aspetto della "Morte Modello".
     
    .
  6. UsermaatreSetepenra
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimonMarlet @ 18/8/2015, 15:12) 
    Dispiace scrivere solo così tardi! Se hai già scritto la pasta perdona il disturbo!

    Si dice che quando qualcuno è vicino alla morte riesca a sentire delle campanelle suonare nella sua testa! Potresti utilizzare queste campanelline come ornamento a un bastone, il suono funge da chiamata alla morte al posto delle solita falce oscura!
    Come aspetto io la morte l'ho sempre immaginata di sesso femminile (anche se non ha sesso) con capelli lunghi neri un abito elegante nero da signora. Non ho mai amato l'aspetto della "Morte Modello".

    Figurati,grazie comunque :)
     
    .
5 replies since 11/7/2015, 22:45   184 views
  Share  
.