Grafica canale Youtube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danlof99
         
     
    .

    User deleted


    Tipo di richiesta: Grafica e miniatura canale Youtube
    Immagini di Base: Nessuna
    Scritte: danlof99 (tutto minuscolo)
    Note: Non ho una richiesta particolare, ma più o meno per la grafica vorrei il mio nome con una scritta e quelle linee colorate con la sfumatura luminosa (non so come si chiamano xD). La cosa più importante è che riguardi il tema Pokèmon (per esempio inserendo un richiamo alla pokèball nello sfondo o in qualche modo nella scritta) visto che il canale tratterà per lo più questo. Come colore mi piacerebbe uno sfondo nero con qualcosa di più colorato davanti, ma qualsiasi idea è beneaccetta visto che con Photoshop e simili sono un novellino. La miniatura mi piacerebbe sullo stesso stile della grafica.

    Grazie mille a tutti!^^
     
    .
  2. EsteBunny
         
     
    .

    User deleted


    Scusa il ritardo, ma non mi è stato possibile usare il computer per un bel po'.
    Ti servono ancora questi lavori?
     
    .
  3. danlof99
         
     
    .

    User deleted


    Sì... in realtà servirebbe ancora perchè mi sono un po' arrangiato.
     
    .
  4. EsteBunny
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vorrei il mio nome con una scritta e quelle linee colorate con la sfumatura luminosa

    Purtroppo non ho ben capito cosa intendi. Riusciresti a procurarmi un'immagine con questo effetto da prendere come esempio? Grazie!

    Posso aggiungere anche qualche Pokémon? Se sì, hai delle preferenze o va bene qualsiasi Pokémon di qualsiasi generazione? Pensavo di inserircene uno o due di tipo Spettro o Buio, dato che lo sfondo sarà scuro.
     
    .
  5. EsteBunny
         
     
    .

    User deleted


    Lascerò aperta questa discussione per altre due settimane, fino al 23 ottobre, dal momento che non hai risposto al mio ultimo messaggio e non mi è chiaro quindi se vuoi che continui il lavoro o meno.
    Nel caso non riceva risposte sul da farsi entro quella data, chiuderò il topic.
    Se noterai questo messaggio dopo la data prestabilita, ma sarai ancora interessato al lavoro, allora potrai inviarmi un MP chiedendomi di riaprire la discussione.
     
    .
4 replies since 1/6/2015, 17:43   110 views
  Share  
.