Terra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senzanome

    Group
    Member
    Posts
    40
    Creepy Score
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Giorno 1
    Gli Dèi La vogliono morta. Devo agire.

    Giorno 2
    Mio fratello e io abbiamo elaborato un piano.

    Giorno 3
    Il piano è perfetto. Lei potrà vivere ancora.

    Giorno 4
    Abbiamo bevuto il sangue del Demiurgo. Siamo ancora qui.

    Giorno 5
    -----------

    Giorno 360

    Ce l'abbiamo fatta! Ora lei è salva. Il tempo sembra scorrere più lentamente dopo uno scatto in avanti di quasi un anno. La destabilizzazione della maglia del tempo sembra essere un effetto collaterale.
    Comunque dopo la creazione del nuovo universo lei sembra ancora doversi ambientare. Dovremmo darle un nome...

    Giorno 361
    L'abbiamo chiamata Terra e ora sembra entusiasta del suo nuovo universo. Sente che manca ancora qualcosa però...

    Giorno 362
    Lei vuole delle creature senzienti. Mio fratello non è d'accordo... Dice che la vita porta solo guai agli esseri buoni.
    Io la appoggio invece, son sicuro che mio fratello si stia sbagliando.

    Giorno 23 anno 2
    Le creature stanno crescendo e Terra è felice e prospera! Anche mio fratello sembra essere d'accordo con me adesso! Finalmente possiamo stare in pace.

    Giorno 101 anno 2
    Sono nati degli esseri preoccupantemente simili a noi... Mmm.

    Giorno 102 anno 2
    Terra li chiama umani e li ha fatti per compiacerci e ringraziarci del nostro operato. Io e mio fratello sappiamo cosa vuol dire "simili a noi" e proviamo un po' di sospetto.

    Giorno 150 anno 2
    Dopo un po' di tempo mi rendo conto che non aveva senso avere tutti quei sospetti nei loro confronti. Sono bravi! Ma mio fratello continua a pensare male di loro... Teme che possa succedere qualcosa a Terra.

    Giorno 365 anno 2
    Mio fratello adesso inizia a preoccuparmi. Continua a fissarli e fissarli e si arrabbia per ogni singola cosa loro costruiscano su Terra. Eppure lei è così felice... Li ama come dei figli. Anche io li amo come un padre.

    Giorno 50 anno 3
    Adesso ha iniziato a scatenare sciagure su di loro! Mio fratello... Lui si sta trasformando in... Loro! Non si ricorda il dolore? Il demiurgo? Katavraktizei? Non riesco a capire.

    Giorno 90 anno 3
    Non so più cosa pensare... È un mostro! È impazzito! Continua a ripetere che li odia, che stanno uccidendo Terra! Anche Lei è terrorizzata. Devo parlargli.

    Giorno 150 anno 3
    ------

    Giorno 356 anno 3
    ------
    ---guerra

    Giorno 27 anno 5
    Sono finalmente riuscito a sconfiggere mio frate... Quell'orrore cosmico. Terra ha deciso che lo avrebbe tenuto stretto nel suo grembo per il resto dell'eternità... Non ho avuto le palle di ucciderlo. So che continuerà a far del male agli umani. Ma io lo fermerò ogni qualvolta egli ci provi! Questa sarà la mia missione! Terra è la loro madre e io il loro padre.


    ---



    Giorno ultimo anno terminale
    Aveva ragione... Mio fratello aveva ragione... Sono dei mostri! L'hanno uccisa! E ora lui vuole la sua vendetta... Non ti fermerò fratello.

    Perdonami.. Satana.

    -Yahweh
    In sostanza parla di Dio e del Diavolo che prima della creazione dell'universo erano due esseri viventi alla mercé di un Dio conquistatore (Katavraktizei) e di un demiurgo (dal cui sangue avranno abbastanza potere da elevarsi a divinità e generare un nuovo universo per proteggere la ninfa Terra, che si trasformerà in pianeta dopo la nascita del nuovo mondo)


    Edited by Katavraktizei - 5/6/2015, 18:36
     
    .
  2. HeliocentricØ
         
     
    .

    User deleted


    Allora si smista!
     
    .
  3. Dogmeat
         
     
    .

    User deleted


    Non male. Forse un ci sono po' troppi punti sospensivi.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Racconto davvero spettacolare. :siga:
     
    .
3 replies since 26/5/2015, 19:17   155 views
  Share  
.