Sogni Strani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VavaBoh
         
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, oggi ho finalmente trovato il coraggio di raccontare un sogno che ho fatto un paio di mesi fa che mi ha praticamente terrorizzata. Non so se è la sezione giusta perchè sono qui da poco ma voglio raccontarlo lo stesso.
    Ero stesa nel mio letto e fissavo con gli occhi semi chiusi le assi di legno che mantengono il materasso del mio letto a castello quando sento un peso sullo stomaco così, sempre con gli occhi semi chiusi, guardo e vedo due... non so se definirli elfi o gnomi, so che erano piccole figure nere con in braccio una piccola ascia (credo) e li sentivo sussurrare parole incomprensibili. L'unica cosa che sono riuscita a capire è "dobbiamo fare in fretta, sta arrivando". Sbatto le palpebre e questi omini spariscono, così torno a guardare le assi ma quando il mio sguardo si rivolge verso di esse vedo una figura nera che è china su di me. La cosa che mi è rimasta in mente di quella figura sono gli occhi. Non avevano la pupilla ed erano di un giallo mescolato al verde con striature azzurre che convergevano verso il centro. Dopo averlo visto mettermi una mano davanti alla bocca mi sono svegliata urlando e la prima cosa che ho fatto (oltre ad accendere la luce e controllare) è stato scrivere ciò che ho sognato. Infatti è una mia abitudine avere un quaderno con una penna accanto al letto per scrivere ciò che sogno appena averlo sognato. Dai miei sogni ho preso spunto per molti racconti che ho scritto...

    Vi è mai capitato di sognare qualcosa del genere? Che ne pensate?
     
    .
  2. Lixy
         
     
    .

    User deleted


    Non saprei...sono convinta che cose come queste spesso le attiriamo interessandoci ad esse. Diciamo più una specie di "materializzazione" delle nostre paure/fantasie.

    Una cosa del genere mi è capitata: ho una famiglia strana. E con strana intendo il fatto che se ne intendono molto di queste cose ma il più delle volte mi faccio una bella risata e non ci sto a pensare tanto.
    Una sera decisi di dormire sul letto di mia sorella ma non riuscivo a dormire nonostante avessi sonno (piccola precisazione: essendo casa mia piccola dormiamo tutti insieme nella stessa camera, la stanza più grande, ma pur sempre tutti insieme). Avevo una strana sensazione, quindi aprì gli occhi e vidi qualcuno chinato su di me ad osservarmi. Abituata a queste cose (mio padre a volte si sveglia la notte sussurrando a mia madre di aver visto gnomi/fantasmi/e roba varia accanto a lui), decisi di non allarmare mia madre e mi misi sotto le coperte. Avevo sonno. E il giorno dopo avevo un esame.

    Successero altri avvenimenti ma non voglio dilungarmi, posso solo dirti che dopo averlo raccontato a mia madre, quello che lei mi disse dopo si avverò: morì un familiare. Qualcuno che io non ho mai conosciuto.
    A quanto pare questa persona era venuta a cercarla e mi aveva scambiata per lei.
    Dopo che ci telefonarono per dirci che era morto, la voce che mi chiamava "Juli" (sia io che mia madre abbiamo come iniziale del nome "Juli" ma a me hanno sempre detto Lixy) ho smesso di sentirla e ora dormo felice :3
     
    .
  3. Nicolò Paone
         
     
    .

    User deleted


    Anche a me è successo:mentre sognavo(precisiamo che erano le 6:30) mia madre venne a svegliarmi che dovevamo andare in spiaggia e io, senza rendermene conto, la mandai a fan.... avete capito.Gli feci anche il dito :asd: .Sognavo di essere dj deadmouse.Mia madre si mise a piangere :piango: .Ero un dj ma ancora non so perchè gli dissi quelle cose....
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Hey you, you think you can throw water on this fire, Liar

    Group
    Member
    Posts
    814
    Creepy Score
    +28
    Location
    Grecia

    Status
    Offline
    Pur io faccio molti sogni strani...
     
    .
  5. ~Suicide Natalie~
        +1    
     
    .

    User deleted


    Io non faccio sogni strani,faccio sogni ïnšänî...🔪🔪🔪
     
    .
  6. ~Suicide Natalie~
         
     
    .

    User deleted


    Giá >:D
     
    .
  7. Lixy
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicolò Paone @ 16/7/2015, 16:46) 
    Anche a me è successo:mentre sognavo(precisiamo che erano le 6:30) mia madre venne a svegliarmi che dovevamo andare in spiaggia e io, senza rendermene conto, la mandai a fan.... avete capito.Gli feci anche il dito :asd: .Sognavo di essere dj deadmouse.Mia madre si mise a piangere :piango: .Ero un dj ma ancora non so perchè gli dissi quelle cose....

    HAHAHAHA!!! Porella :patception:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    io da bambina venivo perseguitata da un personaggio del programma l'albero azzurro,solo che invece di chiamarlo col suo vero nome lo chiamavo giorgio.
     
    .
  9. Doratus
         
     
    .

    User deleted


    Oh ma questa cosa è spiegata scientificamente, ciò che mi ha dato un indizio su cosa fosse quell'ombra nera sono gli occhi che tu hai descritto di color gialli, questa cosa si chiama allucinazioe ipnagogica.
     
    .
  10. AnnagaiaLovesEDM
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicolò Paone @ 16/7/2015, 16:46) 
    Anche a me è successo:mentre sognavo(precisiamo che erano le 6:30) mia madre venne a svegliarmi che dovevamo andare in spiaggia e io, senza rendermene conto, la mandai a fan.... avete capito.Gli feci anche il dito :asd: .Sognavo di essere dj deadmouse.Mia madre si mise a piangere :piango: .Ero un dj ma ancora non so perchè gli dissi quelle cose....

    STO MORENDO
    IO E TE ABBIAMO QUALCOSA IN COMUNE SAI?
     
    .
  11. Atena Thorne
         
     
    .

    User deleted


    Anch'io una volta ho fatto un sogno strano
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    e noh nulla, sono presumibilmente un essere umano

    Group
    Member
    Posts
    106
    Creepy Score
    +6

    Status
    Offline
    Oh mio dio, in trenta secondi sei riuscita a spaventarmi (cosa difficile)!
    È che ho una paura ingiustificata e molto forte delle creaturine basse che camminano velocemente..
    In ogni caso, di sogni strani ne ho fatti, come quello di stanotte.
    Me lo ricordo perfettamente, ormai è la terza volta che lo faccio.
    Sono al mare, dove vado ogno estate.Tutto tranquullo, soliti vicini di casa.Una ragazza (mia amica) che vive accanto a me, arriva dicendo:
    -Hey, sai una cosa?Ogni tanto nei soffitti di queste case crescono molti fiori gialli e grandi pieni di ragni.Se succede, sei molto fortunata!Devi raccoglierne 10 e farci una collana.Poi, la notte, devi trovare tantissime pillole luminose con addosso questa collana, altrimenti non le vedrai.
    E dopo, non si sa come, ho le idee chiare.
    Crescono sti fiori e faccio la collana.Corro per la spiaggia e vedo dei chicchi di riso blu fosforescenti (le pillole) e ne raccolgo molti.Poi, all'alba, c'è un altare davanti al mare.Ci sono una canna da pesca e un contenitore.Metto le pillole nel contenitore e si sente una voce che sussurra cose incomprensibili.Poi, spinta da non si sa cosa, lancio pillole e collana assieme a mia cugina (è spuntata..) in mare.Passano varie persone che dicono:
    -È impossibile, non puoi farcela.
    E poi in lontananza si vede uno tsunami.
    Quando si infrange nella spiaggia mi sento soffocare, per poi tornare a respiare quando..oh mio dio, ora la parte inquietante.
    Parte una sorta di filmato.
    C'è una balena disegnata alla mo di fumetto che ride in modo inquietantissimo, circondata da uomini alti vestiti di giallo che girano e urlano come fossero indemoniati.Piano piano si vede che la balena, con i suoi poteri (nel sogno ero convinta li avesse) divide il Mar Mediterraneo dall'oceano Atlantico.Mentre si staccano come se ci fosse della colla, gli omini iniziano ad urlare in modo disperato e a perdere arti.Quando i mari si separano, essi esplodono.
    La balena ride e mi fa l'occhiolino, dicendo:
    -Ciao, vedo che ci rincontriamo.
    Poi mi sveglio sudata e col fiatone.
     
    .
11 replies since 26/5/2015, 13:57   341 views
  Share  
.