Triangolo delle Bermuda e universi paralleli

Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misa.Lalli-chan †
         
     
    .

    User deleted


    Cosa pensate che accada nel Triangolo delle Bermuda? Sono spariti numerosissimi aerei e navi, nel nulla. Com'è possibile? Non pensate che forse potrebbe essere un luogo con un forte campo elettromagnetico che permetterebbe l'ingresso in un universo parallelo?
    Ricordo che ormai gli universi paralleli non sono più fantascienza, e che secondo molti fisici come Stephen Hawking e Michio Kaku sarebbero una realtà possibile.
    Quali sono le vostre opinioni?
     
    .
  2. damned-parkour
         
     
    .

    User deleted


    Secondo me il triangolo si, ha un campo elettromagnetico, ma non permette l'ingresso in un universo parallelo, secondo molti le variazioni del campo fanno sminchiare le apparecchiature facendo così affondare aerei e navi
     
    .
  3. Daz Pleiadi
         
     
    .

    User deleted


    Quello era un pezzo di atlantide, dove si usavano grossi cristalli per accumulare energia.
    Gli atlantidei peró iniziarono a sfruttare l'energia cosmica in tecnologia e, dichiarando guerra ai lemuriani, si autodistrussero.
    Oggi in quel posto rimane una forte energia.

    Questa è un'altra teoria... Un pochettino diversa dalle altre xD
     
    .
  4. damned-parkour
         
     
    .

    User deleted


    Conta che con i cristalli si potrebbe accumulare solo energia luminosa...
     
    .
  5. Daz Pleiadi
         
     
    .

    User deleted


    Non erano cristalli comuni.
     
    .
  6. damned-parkour
         
     
    .

    User deleted


    Allora ok
     
    .
  7. Daz Pleiadi
         
     
    .

    User deleted


    Vai a vedere il canale Joe Eigo su youtube, lui usa questi cristalli e dice di schiarire il cielo dai temporali causati dalle scie chimiche...
    Da quanto ho capito è uno starseed siriano. (Probabilmente non capirai quello che dico)
     
    .
  8. Misa.Lalli-chan †
         
     
    .

    User deleted


    Non conoscevo questa teoria di Atlantide e dei cristalli. Comunque, non penso che le navi affondino, in quanto non hanno mai trovato i resti mi pare... è come se si smaterializzassero, in un certo senso, e sparissero nel nulla. Ma penso che non sia l'unico "portale", diciamo. Se ci pensate, non a caso quando si rileva la presenza di un campo elettromagnetico in un vecchio castello, ad esempio, ne susseguono apparizioni di fantasmi, che teoricamente dovrebbero trovarsi in un'altra dimensione e non nella nostra.
    Voglio raccontarvi un episodio stranissimo che mi ha raccontato mia zia tempo fa: un giorno una sua collega ebbe un incidente d'auto. Disse che stava percorrendo un lungo rettilineo quando a un certo punto un carro con un uomo e una donna le attraversò la strada all'improvviso, al che lei dovette frenare bruscamente e per questo uscì fuori strada. I due sul carro erano vestiti in costume sardo (è successo in Sardegna) e gridarono qualcosa in dialetto quando anch'essi videro la macchina. Ovviamente non è stato trovato nessun carro nel luogo dell'incidente.
    Ora, o la collega di mia zia ha avuto un'allucinazione (improbabile), oppure c'è stata un'interferenza tra due diverse dimensioni, passato e presente.
     
    .
  9. damned-parkour
         
     
    .

    User deleted


    contate che io, vivendo in Sardegna, conosco tantissime di queste leggende, e secondo mia nonna " b'est unu univerzu parallelu in d'onzi omine" (traduco"c'è un universo parallelo in ogni uomo)
    Penso stia a significare che esiste una copia di ognuno di noi
     
    .
  10. Misa.Lalli-chan †
         
     
    .

    User deleted


    Sarei curiosa di sentire altre leggende o episodi del genere...
     
    .
  11. damned-parkour
         
     
    .

    User deleted


    Allora contattami in mp
     
    .
10 replies since 25/4/2015, 14:24   222 views
  Share  
.