Avete mai visto ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daz Pleiadi
         
     
    .

    User deleted


    Voglio sapere se avete mai visto qualcosa di sospetto nel cielo... Insomma un UFO.
    Per esempio luci nel cielo, oggetti sigariformi, discoidali... Cosa avete provato?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Lucifero Moderno

    Group
    Member
    Posts
    59
    Creepy Score
    +3
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Da piccolo in campagna da mia nonna ricordo che ero fuori al terrazzo a giocare, era una sera di agosto e ricordo chiaramente che improvvisamente alzando gli occhi notai 3 grosse sfere luminose, non mi spaventai e chiamai mia nonna urlando: "Nonna ci sono 3 lune" ovviamente mia nonna non mi credette e mi assecondò, ad un tratto queste 3 "lune" si unirono e scomparvero in un istante.
    Ovviamente non feci caso a questo evento ne tanto meno ero a conoscenza degli alieni e per molto tempo rimasi con l'idea di aver visto 3 lune, ma con il tempo capì che non potevano esistere 3 lune e iniziai a capire che c'era qualcosa che non andava.
     
    .
  3. Daz Pleiadi
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tankero @ 12/4/2015, 03:51) 
    Da piccolo in campagna da mia nonna ricordo che ero fuori al terrazzo a giocare, era una sera di agosto e ricordo chiaramente che improvvisamente alzando gli occhi notai 3 grosse sfere luminose, non mi spaventai e chiamai mia nonna urlando: "Nonna ci sono 3 lune" ovviamente mia nonna non mi credette e mi assecondò, ad un tratto queste 3 "lune" si unirono e scomparvero in un istante.
    Ovviamente non feci caso a questo evento ne tanto meno ero a conoscenza degli alieni e per molto tempo rimasi con l'idea di aver visto 3 lune, ma con il tempo capì che non potevano esistere 3 lune e iniziai a capire che c'era qualcosa che non andava.

    Il fatto che le luci si siano unite significa che non erano oggetti fisici, ci sono molte testimonianze su avvistamenti di luci anziché dei soliti dischetti metallici.
    Una domanda... Come scomparvero? (Dopo essersi unite) si allontanarono o si "spensero"?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Lucifero Moderno

    Group
    Member
    Posts
    59
    Creepy Score
    +3
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Scomparvero, ma non le definirei luci vere e proprie perchè mi sembrava che non brillavano di luce propria, appunto sembravano 3 lune.
     
    .
  5. Nedamed
         
     
    .

    User deleted


    Avevo 7-8 anni ed ero a calcio.
    Ad un certo punto passa un oggetto ad elevatissima velocitá a 3 metri da terra.
    Infrange la barriera del suono e quindi fa un rumore assordante.
    A quei tempi pensavo fosse un aereo ma a ripensarci aveva decisamente troppe luci per essere un caccia e viaggiava troppo basso per essere un aereo privato o non.
     
    .
  6. Daz Pleiadi
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nedamed @ 20/4/2015, 21:29) 
    Avevo 7-8 anni ed ero a calcio.
    Ad un certo punto passa un oggetto ad elevatissima velocitá a 3 metri da terra.
    Infrange la barriera del suono e quindi fa un rumore assordante.
    A quei tempi pensavo fosse un aereo ma a ripensarci aveva decisamente troppe luci per essere un caccia e viaggiava troppo basso per essere un aereo privato o non.

    Probabilmente era troppo veloce per riconoscerlo ma sei riuscito più o meno a distinguere la forma?
     
    .
  7. Marquis Maldoror
         
     
    .

    User deleted


    Sì e anche abbastanza chiaramente.
     
    .
  8. CuriousByNature
         
     
    .

    User deleted


    No. Non mi pare di ricordare nulla. Stranamente però ricordo che una volta i miei genitori, che erano sul balcone, corsero in casa e mi dissero di aver visto una sfera luminosa verde sfrecciare nel cielo. Il giorno dopo i giornali ne parlarono e non riuscirono a darne una spiegazione. Non mi dilungo sull'argomento perché non essendo un'esperienza vissuta in prima persona non ho molto particolari...
     
    .
  9. Marquis Maldoror
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CuriousByNature @ 6/7/2015, 19:04) 
    No. Non mi pare di ricordare nulla. Stranamente però ricordo che una volta i miei genitori, che erano sul balcone, corsero in casa e mi dissero di aver visto una sfera luminosa verde sfrecciare nel cielo. Il giorno dopo i giornali ne parlarono e non riuscirono a darne una spiegazione. Non mi dilungo sull'argomento perché non essendo un'esperienza vissuta in prima persona non ho molto particolari...

    E' praticamente ciò che ho visto anche io :o
     
    .
  10. CuriousByNature
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marquis Maldoror @ 7/7/2015, 09:41) 
    E' praticamente ciò che ho visto anche io :o

    Come ho già detto non è una esperienza diretta, però posso dirti che è una cosa successa qualche anno fa, forse anche una decina di anni fa... Sicuramente non è una cosa recente. La zona in questione è la pianura padana o comunque il nord Italia. Se riconosci questi fattori probabilmente stiamo parlando dello stesso fenomeno!
     
    .
  11. Marquis Maldoror
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CuriousByNature @ 7/7/2015, 15:09) 
    CITAZIONE (Marquis Maldoror @ 7/7/2015, 09:41) 
    E' praticamente ciò che ho visto anche io :o

    Come ho già detto non è una esperienza diretta, però posso dirti che è una cosa successa qualche anno fa, forse anche una decina di anni fa... Sicuramente non è una cosa recente. La zona in questione è la pianura padana o comunque il nord Italia. Se riconosci questi fattori probabilmente stiamo parlando dello stesso fenomeno!

    Penso proprio di si: la mia esperienza è avvenuta in emilia romagna, quanti anni fa non saprei dirlo con esattezza ma potrebbero essere tranquillamente 10...
    Una sfera verde luminescente, a meno di una decina di metri sopra la mia testa, ad una velocità impossibile per qualsiasi aereo senza emettere un solo rumore.
    Non ho mai trovato notizie su cosa fosse ma le mie gambe non hanno mai tremato così tanto, lo giuro.
     
    .
  12. CuriousByNature
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marquis Maldoror @ 7/7/2015, 15:20) 
    Penso proprio di si: la mia esperienza è avvenuta in emilia romagna, quanti anni fa non saprei dirlo con esattezza ma potrebbero essere tranquillamente 10...
    Una sfera verde luminescente, a meno di una decina di metri sopra la mia testa, ad una velocità impossibile per qualsiasi aereo senza emettere un solo rumore.
    Non ho mai trovato notizie su cosa fosse ma le mie gambe non hanno mai tremato così tanto, lo giuro.

    Cavolo è un vero peccato non avere avuto l'opportunità di discuterne prima. Se chiedessi ora, di sicuro nessuno se ne ricorderebbe. Il rimpianto più grande ovviamente per me è non averlo visto di persona, però oltre ai miei genitori e ad un mio caro amico, ora mi stai raccontando la stessa esperienza. Sarebbe davvero bello trovare delle informazioni a riguardo! :sisi:
     
    .
11 replies since 10/4/2015, 17:50   423 views
  Share  
.