isis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. damned-parkour
         
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere cosa ne pensate voi dei fatti accaduti a Parigi e soprattutto in Libia, buttate fuori tutto quello che sapete
     
    .
  2. aetherius_clark
         
     
    .

    User deleted


    La discussione andrebbe spostata in off Topic. Contatto i moderatori per vedere cosa ne pensano

    Inviato dal mio Galaxy S5 tramite ForumFree App

     
    .
  3. Daz Pleiadi
         
     
    .

    User deleted


    Io ho visto il video a parigi e quando spara al giornalista non si vede sangue e non c'è neanche il rinculo dell'arma...
     
    .
  4. damned-parkour
         
     
    .

    User deleted


    Per me è un complotto per distogliere la nostra attenzione da qualcosa di maggiore!
     
    .
  5. aetherius_clark
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daz Pleiadi @ 29/3/2015, 14:41) 
    Io ho visto il video a parigi e quando spara al giornalista non si vede sangue e non c'è neanche il rinculo dell'arma...

    Basta con questo complottismo...
    Provvederò a vedere il video per darti una risposta argomentata
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aetherius_clark @ 29/3/2015, 16:14) 
    CITAZIONE (Daz Pleiadi @ 29/3/2015, 14:41) 
    Io ho visto il video a parigi e quando spara al giornalista non si vede sangue e non c'è neanche il rinculo dell'arma...

    Basta con questo complottismo...
    Provvederò a vedere il video per darti una risposta argomentata

    Puoi vedere questo, se ti interessa. :ahse:
    Video
     
    .
  7. aetherius_clark
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_DarkPrince_ @ 29/3/2015, 17:33) 
    CITAZIONE (aetherius_clark @ 29/3/2015, 16:14) 
    CITAZIONE (Daz Pleiadi @ 29/3/2015, 14:41) 
    Io ho visto il video a parigi e quando spara al giornalista non si vede sangue e non c'è neanche il rinculo dell'arma...

    Basta con questo complottismo...
    Provvederò a vedere il video per darti una risposta argomentata

    Puoi vedere questo, se ti interessa. :ahse:
    Video

    Ho visto da poco questo video ma lasciati dire una cosa:
    Se hai fatto come me il servizio militare o se sei regolare nell'esercito dovresti saperne di più di uno che con le armi non ci vive e non ci viveva. Nonostante tutto il video mi é sembrato fatto bene e credo come loro due che si sia trattato del modello 74 e non del 47. Detto questo escludo l'ipotesi del complotto, in quanto non ci sono ragioni di tale attacco.
    Non facciamo di questo caso il nuovo 11 settembre. Molte trasmissioni (vedi mistero) speculano su questi drammatici avvenimenti.
     
    .
  8. HeliocentricØ
         
     
    .

    User deleted


    L'ISIS (o ISIL, come si voglia chiamarlo) non è altro che il prodotto di una ''guerra di logoramento'' fomentato dall'Occidente. Tanto per dire, se un certo stato non esportasse così tanta democrazia, le questioni politiche ed economiche sarebbero totalmente differenti. Il loro ideale di pacificazione non è malvagio, ma una volta spodestato il tiranno di turno (vedi Gheddafi, Mubarak e tutti gli altri) cos'è che hanno lasciato se non un vuoto, il Vuoto, incolmabile?
    L'unica soluzione, oramai, è quella di far risollevare gli stessi stati sotto il giogo dei terroristi (perché di questo si tratta) così come dei paesi vicini. Se dovessimo intervenire noi, porteremmo solo altro caos. Devono essere gli stati arabi a condannare la violenza scatenata dall'ISIS, seppur non sia assolutamente una questione di religione. Quella, è sempre la scusante o l'aggravante.

    Parigi.
    Beh, i servizi segreti algerini avevano allertato le autorità francesi con qualche tempo d'anticipo, ma sono stati ignorati. Avrebbero senz'altro potuto fare di più, dato che, secondo la mia personale opinione, sanno chi è dalla parte sbagliata.
    Ed è stato un attentato spettacolare (non nel senso positivo del termine), in quanto ha messo alla luce che, seppur le norme di sicurezza siano drasticamente 'migliorate'', colpire non è così difficile ed è alla portata di tutti. A meno che non fossero stati aiutati proprio dagli stessi francesi al potere.
    Fare ipotesi è legittimo, non crederci è a discrezione di ognuno.
     
    .
  9. Daz Pleiadi
         
     
    .

    User deleted


    Secondo il video che ho visto questi attentati servirebbero per poter controllare meglio le persone... Se per esempio escogito un assassinio accusando un gruppo probabilmente una parte di persone che mi seguono penseranno la stessa cosa portando un vantaggio per me.
    Adesso non so bene quali siano le situazioni tra stati e cose varie... Questo è quello che ho capito.
     
    .
  10. Aleksandra Medvedev
        -2    
     
    .

    User deleted


    Per me dietro l'ISIS c'è Barack Hussein Obama.
     
    .
  11.     -1    
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aleksandra Medvedev @ 27/10/2015, 18:41) 
    Per me dietro l'ISIS c'è Barack Hussein Obama.

    A questo punto direi più George Walker Bush...
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    C'è Devilz.
     
    .
  13. Aleksandra Medvedev
         
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    A questo punto direi più George Walker Bush...
    [/QUOTE]

    C'è anche Barack Hussein Obama oltre a lui...
     
    .
  14.     +2    
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aleksandra Medvedev @ 28/10/2015, 17:38) 

    A questo punto direi più George Walker Bush...
    [/QUOTE]

    C'è anche Barack Hussein Obama oltre a lui...
    [/QUOTE]
    E non stanno un po' strettini? *badumm tsss...*
     
    .
  15. Aleksandra Medvedev
         
     
    .

    User deleted


    Forse Barack Hussein Obama e George Walker Bush collaborano insieme e direi che un fratellastro di Obama ha accusato Barack di aver tradito i suoi fratelli e che finanzia i gruppi terroristici.
     
    .
18 replies since 29/3/2015, 11:29   309 views
  Share  
.