Creepy video.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Hey you, you think you can throw water on this fire, Liar

    Group
    Member
    Posts
    814
    Creepy Score
    +28
    Location
    Grecia

    Status
    Offline
    Quali sono stati i creepy video che vi hanno inquietato di più? (Per esempio uno dei video presenti nella sezione Creepy Media).
    Poi dirò il mio.
     
    .
  2. Menghins
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ah che bella domanda, inizio io andando leggermente fuori tema(chiedo venia):
    Tempo fa in una discussione un utente nominò uno youtuber che si chiama Fuoco di Prometeo e siccome sono sempre alla ricerca di nuovi canali creepy possibilmente che storie narrate (perche son le mie preferite mi metto a letto col tel e le cuffie chiudo gli occhi e immagino la storia mentre la racconta), trovai questo video-documentario "Ricardo Lopez - Video-diario di uno psicopatico" che non è esattamente creepy ma è stato veramente aghiacciante. In particolare l'ultima scena che ha girato è di un realismo e di un "umanità" che mi hanno sconvolto, me povero tapino abituato a vedere certe cose solo nei film
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Hey you, you think you can throw water on this fire, Liar

    Group
    Member
    Posts
    814
    Creepy Score
    +28
    Location
    Grecia

    Status
    Offline
    Invece a me i video che mi hanno fatto paura si trovano nella sezione "Creepy Media" e si chiamano: "I feel fantastic robot girl" e "blank room soup.avi"...
     
    .
  4. Menghins
        +1    
     
    .

    User deleted


    li ho appena visti dai ma non hai riso neanche un po? il secondo è una giapponesata di quelle che solo loro possono partorire
     
    .
3 replies since 17/3/2015, 19:40   171 views
  Share  
.