Se(a)t(h) for the Red Death

Completato da EsteBunny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La Morte Rossa
         
     
    .

    User deleted


    Tipo di richiesta: Se il set è avatar e banner (come credo sia) allora è quello.

    Immagini di base: Avatar, Banner

    Scritte: Scritta in font gotico "Red Death" rossa in basso a destra sull'avatar scontornato dallo sfondo nero e per il banner mettete l'immagine scontornata della maschera a sinistra in piccolo (come le immaginette dei bannerini dei moderatori, per intenderci) e vicino la scritta "Opera Ghost" in font Opium grigio chiaro brillante.

    Edited by La Morte Rossa - 15/3/2015, 12:27
     
    .
  2. La Morte Rossa
         
     
    .

    User deleted


    Dato che ho visto che questo topic ha ricevuto delle visite vorrei informare se qualcuno si è già messo al lavoro che ho cambiato una cosa, scusate :roxas: .
     
    .
  3. EsteBunny
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    avatar scontornato dallo sfondo nero

    Però se lo scontorni poi salterà più all'occhio il fatto che l'uomo in primo piano abbia la testa "tagliata". Lo vuoi comunque così? Bl
     
    .
  4. La Morte Rossa
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EsteBunny @ 15/3/2015, 20:51) 
    CITAZIONE
    avatar scontornato dallo sfondo nero

    Però se lo scontorni poi salterà più all'occhio il fatto che l'uomo in primo piano abbia la testa "tagliata". Lo vuoi comunque così? Bl

    Se è possibile prolungare la testa in modo non troppo artificioso, sì.
    Altrimenti, vedo una prova e guardo quale preferisco.
    Grazie ancora per la disponibilità.
     
    .
  5. EsteBunny
         
     
    .

    User deleted


    Ho provato ad aggiungere la parte mancante della testa:

    Ed ecco il banner (il font che hai linkato non sono riuscita a scaricarlo, per qualche motivo a me sconosciuto mi blocca il download ogni volta che ci provo, per cui mi sono arrangiata un po'):
     
    .
  6. La Morte Rossa
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EsteBunny @ 15/3/2015, 22:37) 
    Ho provato ad aggiungere la parte mancante della testa:

    Ed ecco il banner (il font che hai linkato non sono riuscita a scaricarlo, per qualche motivo a me sconosciuto mi blocca il download ogni volta che ci provo, per cui mi sono arrangiata un po'):

    Ma megagrazie!! Me le metto subito ora!!!
     
    .
5 replies since 14/3/2015, 23:23   90 views
  Share  
.