La tavola ouija funziona davvero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Hey you, you think you can throw water on this fire, Liar

    Group
    Member
    Posts
    814
    Creepy Score
    +28
    Location
    Grecia

    Status
    Offline
    Se sì come funziona? È pericolosa? Si può rimanere posseduti?
     
    .
  2. Menghins
        +1    
     
    .

    User deleted


    beh c'è più di un post nella sezione di Real Experiences di persone che parlano delle loro esperienze con la tavola ouija...se vuoi farti un idea prova a guardar la (io personalmente non ci credo)
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Il cantastorie dei Cercatori

    Group
    Member
    Posts
    242
    Creepy Score
    +26

    Status
    Offline
    (Tengo a precisare PRIMA che il mio commento è di una persona che crede a queste cose e ne ha viste abbastanza da poter dire con una punta di superbia di sapere quel che dice. Pertanto, prendi il mio commento come tale, grazie.)

    La tavola Ouija (Il nome è composto da "Si" in due lingue, francese e russo, suppongo) permette, a chi ha adeguate conoscenze, di fare da tramite con gli spiriti - Tipo cellulare -. Va utilizzata solo da persone con una energia adeguata secondo un preciso rituale, che non sto qui a precisare. Si consiglia sempre la massima concentrazione durante le sessioni, una interruzione può SI portare a conclusioni non esattamente piacevoli, sopratutto se il proprio interlocutore è un'essere che se la prende facilmente.

    Le entità richiamate possono essere favorevoli al voler parlare con te o meno, in quest'ultimo caso è consigliabile chiudere la sessione ringraziando comunque l'essere per il tempo concessoti. Parlare con un'entità controvoglia non porta a nulla di buono, viceversa parlare con entità a cui sta bene una chiacchierata può essere interessante. Ovviamente chiedere cose del tipo "cosa ha detto X a Y su di me?" è banale e non è sicuro che se ne abbia risposta. La "possessione" come la chiami, e la intendi, tu è si possibile, ma solo nel caso il rituale vada letteralmente fuori controllo e l'entità interlocutrice (non sono sicuro che questo ultimo termine esista in italiano) abbia cattive intenzioni.

    Concludendo, una tavola Ouija è uno strumento interessante che, se si sa come usarlo, può diventare un modo per arrivare ad una più ampia conoscenza. Ti linko in spoiler un thead (non azzecco mai 'sta parola) di un ragazzo che, con il suo gruppo di amici, utilizza spesso una tavola Ouija, con risultati interessanti.

     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Hey you, you think you can throw water on this fire, Liar

    Group
    Member
    Posts
    814
    Creepy Score
    +28
    Location
    Grecia

    Status
    Offline
    Grazie :)
     
    .
3 replies since 12/3/2015, 18:59   2080 views
  Share  
.