Sezione deep web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Creepy Score
    +5

    Status
    Anonymous
    Vedo con piacere che è stata aggiunta una sezione dedicata al deep web. Penso che sia interessante raggruppare "misteri" e scambiare opinioni sul web nascosto, ma a mio parere se non si presta la massima attenzione nel gestire un argomento così delicato si potrebbero mettere a rischio gli utenti del forum.

    Adesso che esiste una sezione apposita, per pura curiosità più persone decideranno di addentrarsi nel deep web, e magari non tutte saranno a conoscenza dei rischi a cui si espongono. Quindi secondo me bisognerebbe, innanzitutto, incentivare gli utenti a non andare a spasso nel web nascosto se non sanno esattamente ciò che stanno facendo, e informarli dei rischi che corrono.

    Infine si potrebbe anche valutare di limitare l'accesso alla sezione agli utenti che soddisfano determinati requisiti o che hanno letto un disclaimer.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    La sezione è già "protetta" e nel regolamento di sezione si avvisa l'utenza dei rischi...
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Creepy Score
    +5

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VampyrQueen @ 15/2/2015, 23:43) 
    La sezione è già "protetta" e nel regolamento di sezione si avvisa l'utenza dei rischi...

    Dal momento che chiunque si registri al forum ha automaticamente accesso alla sezione questa "protezione" non mi sembra molto utile, e nel regolamento non ho visto nessun avviso del genere. Si specifica solo che non bisogna spiegare come si entra nel deep web, e che non bisogna mostrare link o nomi dei siti.
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Il cantastorie dei Cercatori

    Group
    Member
    Posts
    242
    Creepy Score
    +26

    Status
    Offline
    Si suppone che un utente medio abbia una minima coscienza. E comunque nessun membro del forum incentiva o indica come accedere al deep web, ricerche personali e via dicendo, seppur per curiosità indotta, son fatti del singolo
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    A parte che bisogna votare in top per entrare... Noi non forniamo alcun indizio su come accedervi e anzi lo sconsigliamo.
     
    .
4 replies since 15/2/2015, 22:51   236 views
  Share  
.