Sonnambulismo o...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bikeforever4
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Optidroid @ 30/3/2015, 20:16) 
    CITAZIONE
    Sposto in discussion

    Intanto grazie per aver smistato, e ne approfitto per scusarmi del tempo impiegato nel rispondere a questa discussione, non ho avuto molto tempo, ma vedrò intanto di sfoltire il racconto appena posso.


    CITAZIONE
    Prova a fare una chiamata e non attaccare così lo guardi mentre dorme, e magari succede qualcosa :omg: (OT:Uh, cyanogenmod 12, che font è?)

    Intendi di farla quando sono da lui oppure di farla anche quando sono a casa mia?
    Adesso mi trovo a casa mia, ma Sabato vado a casa sua.
    Se intendi di farla mentre sono da lui faccio prima a rimanere sveglio e vederlo, solo che è un po' complicato, diciamo che i genitori vogliono silenzio dopo le 23, e tutte le luci spente. Neanche vedrei cosa fa.
    Se intendi mentre sono a casa mia, ho già provato, anche per un paio di ore, ma non succede niente.
    OT: sì, è Cyanogenmod 12, però il tema - né quindi il font del tema - ricordo quale sia, ora non ho più quel cellulare; comunque ricordo era uno dei primi fatti per l'engine dei temi della CM, ed aveva "blue" nel nome: da cui infatti il colore complessivo del tema. Ma non ricordo neanche se ai tempi degli screenshot avevo un tema sulla CM12, quindi non so neanche assicurarti che non sono quelli di default. Ad ogni modo l'app Telegram a volte utilizza i suoi font, a volte quelli di sistema. Quindi non so dirti.

    CITAZIONE
    Veramente interessante! Come hanno detto loro, probabilmente è il sonnambulismo ma bisogna verificare. Se hai qualche novità su questo fatto, faccela sapere in modo che possiamo aiutarti.

    Non è accaduto nulla di particolare ultimamente, tranne che appunto mentre sta per addormentarsi, a volte tira fuori parole a caso, come l'altro giorno "Cina", e quando gli chiedo se è sveglio, non mi risponde minimamente.
    Ieri invece rispondeva a delle domande che non gli stavo facendo, dicendo ripetutamente "sì sì" oppure "no no", a volte chiedeva un peluche, con anche dei piccoli lamenti.
    In generale di solito è questo, anche se non sono cose che accadono ogni giorno.
    Infatti anche per una settimana intera, non è accaduto niente di strano.

    Magari gli chiedi se può registrare un video mentre dorme, senza stoppi, sarà dura vederlo tutto, e magari non ne vale neanche la pena.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Creepy Score
    +91

    Status
    Anonymous
    Io penso che sia stato sonnambulismo, e comunque il sonnambulismo E' inquietante :asd:
    Due miei amici lo erano da ragazzi (sono due fratelli) e mi hanno raccontato certe storie:D
    Comunque intorno ai venti e rotti anni il problema diminuisce parecchio (addiritura può svanire)
     
    .
  3. Optidroid
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Magari gli chiedi se può registrare un video mentre dorme, senza stoppi, sarà dura vederlo tutto, e magari non ne vale neanche la pena.

    Va bene, provo, glielo chiederò. Anche se credo sarà difficile, dato che non so dove potrebbe piazzare una videocamera. Inoltre, non succede praticamente mai nulla di cui ci si potrebbe accorgere facilmente, perché comunque generalmente, ci addormentiamo assieme e durante la notte non capita mai che io senta o veda che faccia qualcosa di strano, quindi comunque non c'è niente di anomalo la notte, ma ho notato che succedono "queste cose" solo se siamo maggiormente in chiamata, ed io sono a casa mia. Infatti di persona non sono praticamente mai capitate. Quindi credo sia qualcosa collegato al fatto che sono distante o cosa?

    CITAZIONE
    Io penso che sia stato sonnambulismo, e comunque il sonnambulismo E' inquietante :asd:
    Due miei amici lo erano da ragazzi (sono due fratelli) e mi hanno raccontato certe storie:D
    Comunque intorno ai venti e rotti anni il problema diminuisce parecchio (addiritura può svanire)

    Beh, sì, può essere stato sonnambulismo (o lo è tuttora). Va benissimo, più che altro bisogna vedere come procedere per questa cosa, non è che sia di gran preoccupazione, ma se è veramente sonnambulismo, un minimo ce n'è, dato che non è conscio di ciò che fa la maggior parte del tempo, in quei casi. Sia cosa dice sia cosa fa. Solo che, ripeto, come poco prima; succede praticamente solo se sono lontano, a casa mia.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    "Every story begins with a dream"

    Group
    Member
    Posts
    238
    Creepy Score
    +15
    Location
    Tempostoria

    Status
    Offline
    Tutto ciò è molto inquietante... Ma sopratutto interessante, non so perchè xD
     
    .
18 replies since 8/2/2015, 14:29   393 views
  Share  
.