Curiosità sulla tavola Ouija
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Davvero ha effetti collaterali?
    71.43%
    5
  • In quanti di voi l'hanno provata?
    28.57%
    2
Guests cannot vote (Voters: 7)

Curiosità sulla tavola Ouija

domande sulla tavola...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serindae
         
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Magari questa è una domanda reciclata da molti, però è da tempo che sento parlare di questa tavola Ouija e del pericolo grave che porta. Premetto che sono un pò fissata con il paranormale. Non fanatica ma preferisco dire che queste cose mi incuriosiscono parecchio. C'è qualcuno che ne ha fatto uso? Che poi ha davvero, ma dico davvero avuto conseguenze spiacevoli?
    Ho addirittura letto un articolo su internet di un ragazzo che si è affidato ad una tavola Ouija su smartphone ed ha avuto contatti con spiriti attraverso esso... è davvero possibile? La cosa un pò mi terrorizza ma allo stesso modo mi affascina. Spero di ricevere risposte :)
     
    .
  2. aetherius_clark
        +1    
     
    .

    User deleted


    Come già spiegai ad un utente anonimo la tavola Ouija ( o Yesda) e come una rete WIFI, ora mi spiego:
    Se qualcuno ha la password del tuo WIFI può connettersi, ma tu non puoi sapere come e per cosa usa internet. Iniziando il rituale qualsiasi entità può mettersi in contatto con te, che essa sia buona o maligna, quindi ti consiglio di evitare di iniziare il rituale. Non ci ho mai provato e non so se crederci, ma ho sentito spesso dire che la tavola potrebbe dare la possibilità ad alcune entità di fuggire dal loro sigillo astrale.

    Inviato dal mio Galaxy S5 tramite ForumFree App

     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Il cantastorie dei Cercatori

    Group
    Member
    Posts
    242
    Creepy Score
    +26

    Status
    Offline
    La tavola Ouija è un mezzo per contattare spiriti sul piano astrale in maniera totalmente randomica (Un chatroulette spirituale, insomma) e quindi come può capitarti uno spirito buono che abbia voglia e forza di conversare con te può capitarti uno spirito maligno interessato solo a scappare dal piano astrale.

    Ci sono diverse precauzioni da prendere quando si utilizza una tavola Ouija, prima e dopo il rituale. Bisogna comunque avere un'energia forte per riuscire a mettersi in contatto con entità benigne.

    Cito il sito Itajos (come sempre da prendere con pinze talmente fragili che si spezzerebbero con un capello)

    Ognuno di noi è diverso ed avremo esperienze leggermente diverse nell’uso di una tavola Ouija e nel modo di ricevere messaggi.

    Il metodo automatico – in questo caso la placchetta si muove automaticamente, senza che l’operatore sappia cosa lo spirito stia per dire. Si riceveranno anche messaggi in lingue straniere, anche in lingue che l’operatore non conosce e non ha mai sentito prima

    Il metodo ispirazionale – questo è il più comune: i messaggi saranno dati attraverso una specie di pensiero ad alta voce, interno o esterno alla mente. In questo caso, praticamente si sa già da prima che cosa lo spirito stia per scrivere. Ripetendo frequentemente questa ispirazione diventerà un pensiero ad alta voce ed un ascolto nella comunicazione passiva. Si percepiranno messaggi dalla propria mente o anche dal nostro esterno. E’ una specie di dettato – le parole vengono nella vostra testa e poi le vostre mani muovono la placchetta

    Il metodo intuitivo – avete la sensazione di essere voi a muovere la placchetta da soli. Ogni domanda avrà una risposta immediata. E’ una specie di “chiaro-sapienza”. La placchetta compone parole e frasi in piena coscienza, senza che l’operatore senta nulla o sia ispirato in alcun modo
    I metodi possono anche mescolarsi, per esempio metà automatico e metà ispirazionale o intuitivo, o tutti insieme. Quale sia il metodo dominante per voi si saprà solo dopo un lungo periodo di esercizio.
    Ognuno dei metodi va bene ed è affidabile, premesso che lo usiate in maniera candida ed onesta. La pratica porta alla perfezione!


    Comunque, ti sconsiglio anche io di utilizzare una tavola Ouija. Sopratutto se lo si fa per scopi ludici. Su certe cose i piedi di piombo sono poco...
     
    .
2 replies since 13/1/2015, 13:45   464 views
  Share  
.