Nuova Skin.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    La nuova skin è bella su questo non c'è dubbio, ma sto riscontrando un problema: quando cerco di vedere le altre pagine di discussione, i tasti ''Rispondi'' e ''Nuova Discussione'' si sovrappongono e non posso fare nulla.
    Vi chiedo gentilmente di sistemare questo problema perché è abbastanza fastidioso.

    Grazie per l'attenzione.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Io ho il problema delle pagine numerate, non riesco a scorrerle perché i numeri si sovrappongono. Siamo al corrente di questo fastidio, stiamo lavorando per voi :)
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Metafisico: un uomo cieco che in una stanza buia cerca un cappello nero. E il cappello non c'è.

    Group
    Veterano
    Posts
    2,059
    Creepy Score
    +416
    Location
    Aotearoa, or the land of the long white cloud

    Status
    Offline
    Non sei l'unico a cui è capitato, purtroppo. Ci stiamo lavorando al momento, in breve dovrebbe essere risolto.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Jedi lumberjack from Dagobah

    Group
    Veterano
    Posts
    1,111
    Creepy Score
    +166

    Status
    Offline
    Ci sono dei problemi con l'attuale skin, non mi sembrava il caso di aprire un topic al riguardo quindi posto qui... Non odiatemi, vi prego.

    select
    Ho inserito anche un po' di contesto circostante per rendere l'effetto. Le scritte nei menu a tendina sono difficilmente leggibili. Suggerirei di farle nero su bianco o bianco su nero, o anche in rosso o comunque con un colore che mantenga il contrasto. L'elemento < select > è stilabile in CSS.


    scroll
    Non so se sia un problema solo mio. Il cursore di scroll, delineato solo a contorno, è scarsamente visibile, specie quando la pagina non è molto lunga e il cursore occupa mezza barra di scorrimento.


    Screenshot_2015_10_24_15_11_20_1
    Screenshot dal sito per mobile.
    L'immagine è grande, fate uno sforzo di immaginazione, le dimensioni effettive sono quelle di uno schermo di smartphone e le condizioni di luminosità ambientale possono essere anche scarse.
    I tasti e il logo sono ben visibili, i nick anche, i singoli messaggi in controluce risultano praticamente illeggibili.


    Forse esagero, e non si tratta di veri e propri problemi di accessibilità, vedete voi...! :)
     
    .
  5. ¬Phantasmagoria
         
     
    .

    User deleted


    L'unico mio problema è che essendo lo sfondo dei messaggi nero, le cose nere si confondono.
    E inoltre, non avere i tasti su/giù della scrollbar e non poter usare le freccette mi da non poco fastidio essendo poco avvezzo allo scroller del mouse.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Jedi lumberjack from Dagobah

    Group
    Veterano
    Posts
    1,111
    Creepy Score
    +166

    Status
    Offline
    Un consiglio per Phanta: dal pc puoi scorrere cliccando sulla scrollbar in un punto dove non c'è il cursore di scorrimento, così raggiungi subito il punto corrispondente nella pagina.
     
    .
  7. ¬Phantasmagoria
         
     
    .

    User deleted


    Lo so, non è quello il mio problema, io parlavo del fatto che per leggere non ho voglia di tenere premuto e scorrere in giù la bar oppure ogni volta che ho finito il testo visibile premere la bar e trascinarla giù, e a scorrere con la rotellina mi fa degli sbalzi enormi che mi danno fastidio, con i bottoncini su giù o le freccine scorrevo perfettamente e mi gustavo la lettura.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar



    Group
    Veterano
    Posts
    3,333
    Creepy Score
    +121
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    Abbiamo provveduto a sistemare.
     
    .
  9. ¬Phantasmagoria
         
     
    .

    User deleted


    Grazie :peoflow:
    Mi aspettavo che mi avreste dato del rompiballe :asd:
     
    .
8 replies since 29/12/2014, 14:08   131 views
  Share  
.