La pirateria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Air Screamer
        +1    
     
    .

    User deleted


    Questo Topic non nasce allo scopo di scambiarsi idee sul come o cosa piratare, ma semplicemente volevo porre alcune domande all'utenza.

    Secondo voi, la pirateria, è un metodo corretto da utilizzare?
    Supponiamo che un videogioco da voi desiderato non sia più in commercio, e l'unico modo per ottenerlo sarebbe quello di usare le vie illegali.
    In questo caso, secondo voi, sarebbe giusto utilizzare questi metodi?
     
    .
  2. BlackGuy
         
     
    .

    User deleted


    Io penso che alcuni giochi, soprattutto indie, vadano supportati. Ci sono sviluppatori che si fanno il culo per creare un buon gioco, spesso ascoltando i consigli dei giocatori, ed è giusto che vadano premiati per l'impegno. Tuttavia,se un gioco non dispone di una demo e uno è indeciso se comprarlo o no, la pirateria può aiutare fungendo da versione demo. Lo scarichi, lo provi e se ti piace lo compri. Io facevo così un po' di tempo.
    Se invece il gioco non è più in commercio e non c'è modo di reperirlo, allora penso che la pirateria sia l'unica soluzione (non mi sono mai posto questo problema, quindi non ne sono sicuro)
     
    .
  3. Air Screamer
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackGuy @ 28/12/2014, 00:36) 
    Io penso che alcuni giochi, soprattutto indie, vadano supportati. Ci sono sviluppatori che si fanno il culo per creare un buon gioco, spesso ascoltando i consigli dei giocatori, ed è giusto che vadano premiati per l'impegno. Tuttavia,se un gioco non dispone di una demo e uno è indeciso se comprarlo o no, la pirateria può aiutare fungendo da versione demo. Lo scarichi, lo provi e se ti piace lo compri. Io facevo così un po' di tempo.
    Se invece il gioco non è più in commercio e non c'è modo di reperirlo, allora penso che la pirateria sia l'unica soluzione (non mi sono mai posto questo problema, quindi non ne sono sicuro)