Ribadisco le mie teorie: (ep 1) La Grande Guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yaniv
         
     
    .

    User deleted


    Un'anomalia per me è sicuramente il mistero delle torri radio militari sparse per fallout 3. Producono tutti dei messaggi in morse, ma non riesco a decifrarli. Inoltre mi sono riletto la bibbia, e per qualche strano motivo non ho più trovato l'informazione su chi ha lanciato per primo, però mi ricordo di averlo letto da qualche parte, e non era un forum di speculazione, era qualcosa di ufficiale. Comunque sia, io vi ho dato il mio mistero. Poi, come si sul dire, fate vobis.
     
    .
  2. DanRiasHive
         
     
    .

    User deleted


    La maggior parte delle trasmissioni delle stazioni radio sono richieste di aiuto delle spie cinesi sul territorio, o almeno così dice chi ha tradotto il codice. Infatti, vi è sempre una leva che se tirata apre una botola ove è possibile trovare ghoul cinesi morti (si evince dai vestiti da ufficiale cinese) e varie armi, munizioni e provviste di acqua e cibo.

    Comunque, possiamo usare questo thread per discutere dei misteri in FO (io so molte cose su FO 3) in modo da dissipare i dubbi e speculare su qualcosa che non comprendiamo.
     
    .
  3. predator025x
         
     
    .

    User deleted


    Alcune di queste torri vengono studiate e classificate dall'enclave e dai predatori. In una stazione c'erano dei ricercatori anonimi che erano protetti dai predatori.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,976
    Creepy Score
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (predator025x @ 12/11/2014, 14:29) 
    caro zio Pinco a mio parere e possibile non prevedere il futuro ma crearlo.

    Non ho ben capito il senso di questa frase, se il futuro non si può prevedere allora che senso ha cercarne segnali in un videogioco?

    Comunque per la questione su chi ha lanciato prima i missili, non penso ci sia una risposta. Gli sviluppatori di Fall Out non hanno voluto dare la colpa a nessuno, proprio perché aggiunge realismo al gioco, nessuno sarebbe stato in grado di saperlo dal punto di vista di un universo post-apocalittico. Si può supporre che sia stato voluto dalla vault-tec, così come si può supporre siano stati i cinesi, qualche jihadista o un orso che si è intrufolato in una postazione di lancio missili.
    Secondo me, la cosa più "probabile" è che sia stato un attacco disperato e suicida, adoperato dalle elité cinesi che non volevano arrendersi agli americani, anche perché la Cina, perse le risorse energetiche dell'Alaska, era sull'orlo del crollo.

    Non penso sia stata la Vault-Tec perché nel momento in cui gli ordigni nucleari si avvicinarono al suolo americano, la maggior parte della gente pensò si trattasse di un esercitazione e non diede molto peso alla cosa, non entrando quindi nei vault. Si fosse trattato di un piano malefico della Vault-Tec per effettuare test sugli umani allo scopo di guadagnare, avrebbero almeno fatto sopravvivere i loro consumatori.

    Ah, per la questione del principato di Sealand, è un comunissimo avamposto costruito dai britannici durante la seconda guerra mondiale per difendere la costa, ne esistono a centinaia, tutti uguali se non anche altri più grossi, non è una vera fortezza o un vero principato, è solamente stato comprato da un lord molto eccentrico, non vedo come possa avere qualche nesso con un apocalisse nucleare.
     
    .
  5. predator025x
         
     
    .

    User deleted


    [SPOILER]Ah, per la questione del principato di Sealand, è un comunissimo avamposto costruito dai britannici durante la seconda guerra mondiale per difendere la costa, ne esistono a centinaia, tutti uguali se non anche altri più grossi,/SPOILER]
    era un esempio
     
    .
19 replies since 7/11/2014, 22:22   460 views
  Share  
.