Esperienza fuori dal corpo OOBE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Lucifero Moderno

    Group
    Member
    Posts
    59
    Creepy Score
    +3
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ho riprovato di nuovo, questa volta mi ci è voluto molto di più per rilassarmi, ho sempre seguito le istruzioni nel video ma non ci sono riuscito, purtroppo mi sono addormentato.
    Ho deciso di provare più spesso e di raccontarvi tutte le esperienze.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Il cantastorie dei Cercatori

    Group
    Member
    Posts
    242
    Creepy Score
    +26

    Status
    Offline
    Vorrei aggiungere un mio parere personale. Gli OOBE sono distacchi del proprio corpo astrale sul piano terrestre. Ci si può muovere nello spazio, ma non nel tempo (come invece si può fare distaccando il proprio corpo spirituale). Allenarsi nel distacco è lungo, difficile e stancante a livello psichico. Tralasciando qualsiasi cosa possa dire qualcuno che studia psicologia o che dir si voglia, il distacco del corpo astrale rende vulnerabile il corpo fisico, si è comunque connessi ad esso, ma il collegamento può essere reciso da qualsiasi entità spirituale.

    Giungo a conclusione dicendo che quel che hai sentito probabilmente erano entità benigne disperse nell'etere e che quella figura minacciosa che hai visto correrti contro volesse recidere il tuo collegamento.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Lucifero Moderno

    Group
    Member
    Posts
    59
    Creepy Score
    +3
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Aggiorno questo post aggiornandovi su altri avvenimenti, ho continuato a provare l'obee senza però avere risultati, un giorno in cui ero particolarmente rilassato ed ero solo in casa e privo di distrazioni ho deciso di riprovare, finalmente riesco ad uscire fuori dal corpo ma senza vedere nulla, riuscivo solo ad ascoltare un fischio come quando si finisce di ascoltare musica ad alto volume, purtroppo non sono riuscito a restare a lungo e dopo alcuni secondi ritorno in me.
    Un altra cosa strana è che da quest'ultima esperienza mi capita di vedere ombre con la coda dell'occhio anche quando sono fuori casa, non provo paura ma credo si tratti di suggestione.
     
    .
  4. |Faber|
         
     
    .

    User deleted


    All'inizio è normale che non si riesca a rimanere a lungo nel piano astrale, con la pratica riuscirai ad allungare sempre di più i tempi.. Non farti spaventare da cosa possono aver scritto utenti come Tallahassee, con tutto il rispetto per lui, ha scritto tutte cose giuste ma io personalmente non condivido l'ultima parte... ammenochè tu non viva in una zona dove sono succede cose gravi(omicidi tipo) o che tu sia una persona cattiva molto difficilmente può essersi trattato di qualche entità che volesse recidere il tuo "cordone"... pare che il piano astrale possa essere formato a livelli(addirittura potrebbero esserci come delle regole da rispettare al suo interno) e in base al nostro stile di vita noi proiettiamo il nostro corpo astrale in un certo livello, dunque se ad esempio sei una persona egoista e cattiva nei confronti degli altri è molto probabile che tu vada a proiettarti in un posto assai oscuro è pericoloso di certo frequentato dai peggio residui di entità del piano astrale... non credo sia il tuo caso dunque non farti troppo problemi su questo... Ti consiglio di visionare e provare a chiedere risposte a chi ti ho detto per messaggio privato un po' di tempo fa, la sicuramente potrai trovare risposte più valide e interessanti della mia.
     
    .
33 replies since 26/10/2014, 20:54   1661 views
  Share  
.