Cervine Birth

Tradotta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Creepy Score
    +77

    Status
    Offline
    Nel 2009, un video artist amatoriale che studiava nel Regno Unito caricò un video su YouTube di un pezzo recente da lui completato. Dopo varie segnalazioni e lamentele, il video fu rimosso. Il pezzo, secondo quanto riportato, comincia con un’inquadratura fissa di un prato nebbioso che alcuni credono si trovi in Irlanda. Gli unici suoni udibili durante questa ripresa sono un lieve sibilo e quello che sembra un chiacchierare smorzato, incomprensibile. La telecamera inizia ad avvicinarsi ad una figura bianca sul campo. Dopo parecchi e tediosi minuti, la figura si rivela essere un cervo albino. Un primo piano dei suoi occhi improvvisamente appare, mostrando segni di infezione e probabilmente con essi le fasi iniziali della cecità.



    Screenshot di uno degli occhi del cervo preso presumibilmente da "Cervine Birth"


    La ripresa seguente è una scena del cervo che fissa uno specchio da toeletta per circa un minuto. Dopo di questo, il pezzo prende una piega bizzarra con il cervo nel riflesso che si muove in dissonanza con quello “vero”. Avvicinandosi, la telecamera si concentra sul cervo nel riflesso, il quale ha iniziato a farsi irrequieto in un modo innaturale e grottesco come se qualcuno lo stesse modellando come un pezzo d’argilla. Mentre queste snervanti contorsioni continuano, la telecamera si allontana, mostrando una ripresa del cervo “vero” riverso in terra. Le persone hanno descritto il cervo come se sembrasse “stranamente in pace”.

    La ripresa procede all’incirca per due minuti, il riflesso si sta ancora contorcendo e gesticolando ma lo specchio stesso sembra scurirsi sempre di più. Il cervo sdraiato in terra quindi inizia a secernere un liquido nero da sotto la sua coda, suggerendo che una "nascita" sta per avvenire. La sostanza simile al catrame continua a ribollire e colare fuori dal cervo e sul suolo. Questo è il punto dove molta gente dice di aver smesso di guardarlo.

    Alcune testimonianze variano riguardo cosa succede dopo, ma molti descrivono una scena dove un infante umanoide sia nato morto dal cervo, coperto dal nero liquame simile a catrame che rende difficile descrivere che aspetto abbia esattamente. Alcuni hanno affermato che si trattasse di un modello di “ibrido umano-animale” messo insieme dall’artista solo per questo film. Una ripresa sfocata e ravvicinata del volto dell’ibrido viene mostrata per pochi secondi prima che stacchi nuovamente sullo specchio, ora rotto, entro lo stesso campo dell’inizio. Immagini di repertorio in bianco e nero di un pubblico applaudente vengono mostrate in slow motion, quindi il film termina con una ripresa di cinque minuti di uno schermo nero accompagnato da un’incomprensibile mormorio che lentamente si dissolve.

    Molti dicono che il film non può essere ritrovato online, mentre altri dicono che la traccia audio talvolta circoli su programmi di file sharing come BitTorrent. Ci sono anche alcuni che reputano di aver ottenuto il film con i suddetti metodi. Occasionalmente, degli screenshots emergono sulle image boards ed altri siti simili ma del film stesso se n’è visto a malapena sin dalla sua prima pubblicazione.



    Possibile audio del video "Cervine Birth"


    Un anno dopo, l’artista postò un altro video su YouTube. Stavolta, si trattava solo di cinque minuti di uno schermo nero e silenzio con soltanto un link ad un sito di webcam nella descrizione che serviva come prova. I visitatori lo descrissero come un paio di dondolanti, pallidi piedi che ruotavano appena al di sopra di una sedia fatta cadere.

    Il creatore del video “Cervine Birth” è meglio conosciuto per il suo shockante ultimo pezzo, ma molti non sono a conoscenza dei suoi lavori precedenti, i quali sono simili in termini di stile e contenuti. Girato in bianco e nero, il pezzo spesso riferito come “Foxtrot” fu creato ad inizio 2005. Il film inizia con una ripresa di una foresta illuminata dalla luna, con una lenta dissolvenza all’inizio della prima scena. Si vede una volpe dall’aspetto magro e denutrito barcollare per la foresta, gemendo e piangendo con una voce inquietante, con legato al collo quello che sembra essere un cappio.

    La telecamera segue la fune fino alla fine, dove si vedono i piccoli della volpe venire trascinati dietro. Non è chiaro se essi siano morti o meno. Il film stacca su una breve ripresa della luna crescente mentre essa lentamente diviene una sfocatura senza forma. La colonna sonora del film finora consisteva nei gemiti della volpe e una lamentosa traccia musicale che molti descrissero come innaturale e snervante.

    Stacco su una radura nella foresta. Si vede la volpe procedere lentamente verso il centro, che ancora si trascina dietro i suoi cuccioli. La musica gradualmente si dissolve nel silenzio mentre la volpe si rannicchia sul terreno, preparandosi a morire. Dopo alcuni momenti in cui non vi è nulla ma i suoi ultimi respiri a rompere il silenzio, un primo piano della sua faccia viene mostrato; i suoi occhi ancora brillano sotto la luce lunare.



    Versione inglese di "Foxtrot", con screenshot annesso


    Un paio di mani piccole, pallide, innocenti iniziano ad accarezzarle la faccia. Altre piccole mani appaiono nell’inquadratura prima che la telecamera lentamente si allontani in modo da mostrare il corpo della volpe coperto da mani e braccia che l’accarezzano.

    La ripresa sfarfalla alcune volte prima di staccare all’interno di una casa oscurata. La telecamera lentamente si dirige verso una sala da pranzo dove si vede una famiglia di cadaveri decomporsi ai loro posti. Sul tavolo c’è la stessa volpe, stavolta viva e in salute che si prende cura dei suoi cuccioli.

    Seguono primi piani dei corpi, rivelando che essi hanno delle ferite che indicano un possibile suicidio di massa. Nella ripresa finale, una falena si vede svolazzare attorno ad una lampadina dondolante in una stanza buia quando una mano che può solo essere descritta come animalesca appare e la spegne.

    Fonte: Creepypasta Wikia

    Edited by DZ-Aladan - 25/1/2015, 17:09
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,026
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Molto bella, ricorda molto le CP che parlano di inquietanti filmati irreperibili, ma qui vi è solo la descrizione dei video, non un racconto vero e proprio, quindi direi L&M (non WT perché si tratta di filmati fottutamente inquietanti e misteriosi).
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto L&M
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Adoro questo genere di CP.
     
    .
  5. Ele the killer
         
     
    .

    User deleted


    La foto dell'occhio è bellissima
     
    .
  6. Pedobear™
         
     
    .

    User deleted


    L'avevo già letta,le creepy sui filmati sono davvero inquietanti.
     
    .
5 replies since 10/10/2014, 21:48   1176 views
  Share  
.