Strano rumore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Max Italiano
         
     
    .

    User deleted


    Ok, partendo dal fatto che ciò che vi sto per raccontare non fa paura quindi non sapevo se postarla quì o direttamente in offtopic, mi scuso subito per la seccatura creata, comunque la storia è questa.
    Due o tre anni fa, mia madre come sempre mi stava riaccompagnando a casa in macchina dopo il mio alllenamento in palestra. Ascoltavamo la radio quando la nostra attenzione fu attirata da un suno particolare. Sospettavamo che venisse dalla radio perchè era piuttosto forte, così la spegnemmo ma il suono persisteva. Era simile, per non dire uguale, a quello di un sonar, quelli dei sottomarini. Si ripeteva ritmicamente a distanza di circa cinque secondi. Il tutto durò circa tre minuti, poi il suono cessò. Ora voglio chiedervi se anche a voi è mai capitato, perchè oggi, girando per youtube mi sono imbattuto in un video chiamato ''sonar sound'' e un commento sotto questo mi ha fatto tornare in mente l'episodio che ho raccontato. Il commento è questo: ''I just heard something like this hovering outside at night for like 3 mins then it disappeared into the night. I wonder what the hell that was. Drones? UFOs?''

    Il video è questo: Video

    Se qualcuno ha qualche teoria a riguardo sarei davvero curioso di saperla!
     
    .
0 replies since 9/8/2014, 16:50   150 views
  Share  
.