Strano canale di Youtube con video brevi e suoni acuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MasterDilong
         
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, sono imbattuto in questo strano canale di Youtube (Grazie a questo sito: PetitTube , ti indirizza in video senza visualizzazioni), ha dei video con suoni acuti, che durano spesso 10 secondi, sono messaggi in codice? Troll?
    Ho notato che l'orario di caricamento tra un video e l'altro è molto ravvicinato (30 secondi fa, un minuto fa, due minuti fa, ecc..)

    Il canale si chiama "Webdriver IVPE", non riesco a mettere il link, il forum mi da un errore: "Hai inserito un URL non valido".

    Cosa ne pensate?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Pilota della domenica

    Group
    Member
    Posts
    251
    Creepy Score
    +3
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    L'ultimo video dura 25 minuti... Se noti, è possibile leggere il nome di un file flw. Potrebbe essere un canale di spam, magari testano l'upload dei video tramite boot.

    Aggiornamento ricerche: In questo sito credano si tratti di una Number Station.

    Se qualcuno è in grado di capire come tradurre quei suoni in parole, è ben accetto.

    Aggiornamento 2: Il canale da te trovato sembra essere un clone di questo:

    Più probabilmente un backup, infatti i video vengono caricati contemporaneamente sui due canali.
    Se cerchi su google il nome del canale, ovvero "Webdriver Torso", il ogo di Google assumerà la forma dei rettangoli nei video. Penso sia un fenomeno già abbastanza diffuso e conosciuto sul web, e probabilmente qualcuno nel forum ne saprà qualcosa.

    Aggiornamento 3 - Mistero risolto:

    Questo articolo del Messaggero (minchia che fonte XD) Dice che si tratta di un fenomeno scoppiato mesi fa (Settembre 2013). Varie congetture, fra alieni, spie e distruzione del mondo, sono state proposte, ma alla fine Google ha confessato: Si tratta di un loro test, per verificare la perdita di qualità fra video caricato e video sul PC. Niente misteri, solo test tecnici ed un grande fenomeno del web. Chiudo la mia indagine.
     
    .
  3. MasterDilong
         
     
    .

    User deleted


    Grazie simpatico tizio, alla fine era solo una cacchiata, asd. Grazie del tuo tempo, davvero.
    In realtà credevo di aver trovato qualcosa di strano e "ILLUMINATI!!1!1!!!!1oso", lol. Ci speravo, ma almeno ora sappiamo di cosa si tratta, gg motoridimondo.
     
    .
  4. Anemøne
         
     
    .

    User deleted


    L'avevo trovato anche io, a prima botta è piuttosto suggestivo... ma una volta scoperta la verità, è quasi una delusione v.v'
     
    .
  5. M3M0x
         
     
    .

    User deleted


    Strano canale di Youtube con video brevi e suoni acuti... Webdriver Torso?
     
    .
  6. MasterDilong
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anemøne @ 16/7/2014, 11:29) 
    L'avevo trovato anche io, a prima botta è piuttosto suggestivo... ma una volta scoperta la verità, è quasi una delusione v.v'

    Infatti : l
     
    .
  7. iYunoGasai
        +1    
     
    .

    User deleted


    La prima cosa che ho pensato solamente leggendo il titolo è stata:
    "Webdriver Torso"
    Ed infatti... :zizi:
     
    .
  8. NONNETTOPASTA
         
     
    .

    User deleted


    Webdriver ypp, un altro canale omonimo.
     
    .
7 replies since 16/7/2014, 00:00   687 views
  Share  
.