Art ●︿●

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Da˙ake
         
     
    .

    User deleted


    Salve, ho deciso di aprire una art gallery (come si può facilmente dedurre /?/) e metterò un po' di quei disegni che ho fatto in passato e recentemente che mi piacciono ancora ・ω・


    Questo disegno è un po' vecchiotto, ma mi piace comunque parecchio. E poi adoro quel gioco, quindi ho deciso di farci una fan art ~


    Qui c'è un mio "autoritratto".


    Questo è un mio oc (personaggio originale), un mago. [Mi scuso se la frase inglese è errata!]


    Questo è un mio altro oc.


    Ehm... sì, ho disegnato la versione umanizzata di Polybius. Quel gioco mi piace troppo, inutile dirlo. x°


    Altro disegno di Polybius.


    Questa è una mia specie di versione creepypasta.


    Una scena nel labirinto di Berserk-- quando Evil Otto appare. Insomma, il player non è un uomo in armatura ma il giocatore in sè... e ho anche umanizzato Evil Otto. Beh, adoro fare questo genere di cose x°


    Tre dei personaggi che mi sono piaciuti di più in tutta la mia vita.
    Da sinistra a destra: The Observer (TribeTwelve), Eridan Ampora (Homestuck) e Dimensio/Dimentio (Super Paper Mario).


    Jeff the Killer in una parte della storia.


    Questo è un personaggio di un rpg, The Gray Garden (a essere più dettagliati, non appare nel gioco, ma fa parte della storia). E' più uno sketch che un disegno completo.


    Observer.


    The bunnyman, questo è davvero vecchio ma mi piace ancora molto!


    E infine, un personaggio di un altro rpg, Sal, di Wadanohara and the Great Blue Sea.


    Spero vi siano piaciuti i miei disegni  ̄∇ ̄ ♥
     
    .
  2. Rikkukun
         
     
    .

    User deleted


    Complimenti!
    Mi piacciono molto quello di I Am Scared e il tuo autoritratto in versione Creepypasta.
     
    .
  3. Da˙ake
         
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
     
    .
2 replies since 28/6/2014, 15:31   135 views
  Share  
.