RealityCreeps

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mugna248
         
     
    .

    User deleted


    Volevo consigliarvi questo canale... secondo me è fatto benissimo è autonomo crea la sigla e quello che dice lo scrive lui ( se non è una storia tradotta ) e le storie sono dettagliate ben raccontate con immagini e suoni azzeccatissimi per l'atmosfera...
    dategli un'occhiata...poi decidete voi

    www.youtube.com/user/RealityCreeps

    p.s
    il canale non è mio e per fare questa richiesta a voi non ho detto niente al proprietario quindi contatatelo voi se vi interessa ( spero vivamente di si) ;D
    e diteli che vi manda un certo STICKDJMUGNA

    fatemi sapere cosa ne pensate qua sotto
    tnks
     
    .
  2. Riyuka
         
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che alcuni video mi hanno fatto venire i brividi :omg: sono fatti bene quando avrò tempo me li vedrò tutti, ma non ho intenzione di contattarlo
     
    .
  3. mugna248
         
     
    .

    User deleted


    ... ok spero comunque che vi piaccia e che lo seguiate perche ocme gia detto... secondo me merita parecchio
     
    .
  4. Anemøne
         
     
    .

    User deleted


    Io sono già iscritta... ma da quanto ho capito si tratta di un utente di questo forum, anche se non ricordo chi e come ci ero arrivata :P
     
    .
  5. mugna248
         
     
    .

    User deleted


    tnks
    ti ringrazio a nome mio e sopratutto a nome SUO e si... è un utente del forum anche se non molto attivo (anzi praticamente per niente ) e si chiama appunto RealityCreeps sul forum... fa solo da visitatore per leggere le varie creepypasta ecc.

    ;D
     
    .
4 replies since 28/6/2014, 14:11   198 views
  Share  
.