Gta 5 e san adreas kifflom epsilon programm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dan'is
         
     
    .

    User deleted


    Non so se avete sentito parlare di kifflom una specie di religione che sta andando avanti da gta san andreas comunque con michael sono "entrato" a far parte di kifflom e praticamente sono andato dietro ad una collinetta vicino ad un furgoncino rosso ammaccato dietro e michael ha detto una frase e lo hanno rapito e picchiato a sangue poi si risveglia a bleine country e una voce dice che devo dare dei soldi ecc qualcuno percaso ne sa di più? ???
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Io so qualcosina, ho finito l'Epsilon program su GTA V.
    L'Epsilon program è una pseudo-religione della serie di Grand Theft Auto. Fa la sua apparizione in San Andres, nel quale attraverso alcuni messaggi subliminali quali stazioni radio, frasi di pedoni, etc. è possibile cogliere dei riferimenti ad un dio alieno chiamato "Kifflom". Fa la sua apparizione anche in Vice City Stories e GTA IV, mentre nell'ultimo capitolo ha un ruolo maggiore. Infatti per completare il gioco al 100% bisognerà completare il programma Epsilon. Sembra essere la parodia di una pseudo-religione esistente: Scientology, la quale promette la salvezza eterna in cambio di denaro.
    L'Epsilon program è ideato da Cris Formage.
    Ad ogni modo, il reale senso di questo programma è estorcere denaro a persone ignare, promettendo loro la salvezza e "l'Illuminazione".

    Ora, se hai bisogno di andare avanti con le missioni, su youtube ci sono parecchi video che ti dicono cosa fare (io ho fatto così), ti spiegano passo passo come superare il programma Epsilon e raggiungere l'Illuminazione, sbloccando così l'obiettivo. In pratica bisogna donare soldi, acquistare, donare altri soldi, correre nel deserto per dieci chilometri, etc., una vera seccatura. Ma verrai ricompensato bene, posso assicurartelo. ;)

    Se vuoi sapere qualcosina in più sul programma Epsilon di GTA San Andres, vai a guardare il video della serie "Creepy Games" dedicato, appunto, al culto e ai suoi misteri.
     
    .
1 replies since 25/6/2014, 12:24   203 views
  Share  
.