No More

Di Che Si Tratta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    101

    Group
    Member
    Posts
    495
    Creepy Score
    +72

    Status
    Anonymous
    Allora ragazzi, Tutto è iniziato ieri sera.

    Stavo a casa di un mio amico, a mangiare e guardare la TV. Ci venne l'idea di prendere la Playstation per giocare un po. Lui la aveva in camera sua, in un armadio con all'interno vecchie console ed altre buste piene di oggetti. Prendiamo la Playstation e torniamo in salotto.
    Si accorge di non aver preso il cavo RGB, e mi fa "Nel frattempo che attacco la Play, tu vai e cerca la presa RGB, che quì non c'è." Io obbedisco e mi avvio in camera sua.

    Appena arrivato dinanzi all'armadio, notai che il cavo era assente. Così decisi di curiosare all'interno di una di quelle buste, per vedere se stava la dentro. Appena aperta la busta, trovai eccome il cavo. Ma non solo.

    Tra tutti gli oggetti sporchi e ormai usurati, trovai anche un vecchio CD Rom impolverato e un po ammaccato. C'era scritto qualcosa sopra, "No More" in pennarello nero.
    Inizialmente non ci feci molto caso. Lo mostrai al mio amico, che lo guarda e mi dice "Se vuoi dopo vedo cosa ci sta dentro." Io acconsento, ed incominciamo a giocare con la Playstation.

    Passa un oretta buona, ed arriva l'ora per me di tornare a casa. Lui però mi fa "Aspetta, prendo il PC e proviamo il CD... ancora 10 minuti...", e così facciamo. Inseriamo il disco nel lettore, che inizialmente fatica a leggerlo senza problemi. Forse per via della polvere.
    Il disco non era vuoto. C'erano all'interno tante cartelle e file criptati, insieme ad un eseguibile, che riprendeva il nome del gioco.

    Avviammo l'eseguibile, e rimanemmo stupiti. Si trattava di un gioco, ma non un gioco normale. Era strano, molto strano. Sembrava di stare in un grande labirinto, con molti corridoi e stanze vuote. La musica era molto veloce, con melodie dissonanti e fastidiose a tal punto che dovemmo abbassare subito il volume del gioco. Non abbiamo trovato nessuno nell'ambiente, eravamo soli. La nebbia era molto intensa, ed era estremamente semplice perdersi nelle numerose stanze.

    Ci abbiamo giocato dieci minuti, poi sono dovuto scappare a casa. Stamattina gli chiedo novità sul gioco. Non ha ancora trovato nulla di nuovo. Ecco degli screenshot che mi sono stati inviati stamattina da lui:

    1
    2 Scusate se non si capisce molto, vabbè.



    Spero di aggiornarvi al più presto sulla questione.


    EDIT: Allora, inizio col dirvi che stamattina abbiamo provato a trasferire i dati del CD nel PC, in maniera da metterli in Download per voi. Ma il CD Non ce lo permette, in quanto appena tentiamo di trasferire i dati ci vengono riscontrati numerosi errori. Dunque per farvi vedere il gioco abbiamo pensato di registrare un gameplay del primo livello, il labirinto.

    Video

    Vi prego di commentare il post e fate domande se volete.

    Edited by Hackeroid™ - 22/4/2014, 13:17
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    101

    Group
    Member
    Posts
    495
    Creepy Score
    +72

    Status
    Anonymous
    UP!
     
    .
  3. IlCavaliereNero94
         
     
    .

    User deleted


    Non vedo come questo fatto debba essere inquietante. Abbiamo solo un vecchio giochino indie, non ci trovo niente di inquietante.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,627
    Creepy Score
    +176
    Location
    Deepnest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlCavaliereNero94 @ 22/4/2014, 17:47) 
    Abbiamo solo un vecchio giochino indie, non ci trovo niente di inquietante.

    Mi dispiace, per me è Cestino.
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    101

    Group
    Member
    Posts
    495
    Creepy Score
    +72

    Status
    Anonymous
    Raga... non dimenticate che non siamo su All Creepypasta...Siamo su Real Experience, il gioco esiste davvero, e non credo si tratti di un indie. Non lo sembrava proprio, e poi mi spiegate come un gioco indie finisce in un disco a casa di un amico? Inoltre ricordate che su internet non c'e ne traccia, o almeno, io su internet non ho trovato nulla.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Metafisico: un uomo cieco che in una stanza buia cerca un cappello nero. E il cappello non c'è.

    Group
    Veterano
    Posts
    2,059
    Creepy Score
    +416
    Location
    Aotearoa, or the land of the long white cloud

    Status
    Offline
    A me invece la cosa ha incuriosito parecchio, sembrerebbe una classica GP se non fossimo in questa sezione :v: Imho è smistabile.
     
    .
  7. IlCavaliereNero94
         
     
    .

    User deleted


    Progetto un gioco lo metto su di un dischetto e dopo anni lo ritrovano. In che modo dovrebbe essere una Real Experiences? E' solo un labirinto fatto malissimo, un conto è se compaiono messaggi: "Morirai tra 7 giorni" o se è A Mind Joke. Ma questo a meno che non salta fuori qualcosa di Creepy stà bene al massimo in retrogaming (sezione che non abbiamo).
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    101

    Group
    Member
    Posts
    495
    Creepy Score
    +72

    Status
    Anonymous
    CavaliereNero, parli a proposito. Di fatto stamani abbiamo trovato la fine del labirinto. Ad un certo punto si trova una croce luminosissima, con delle tombe intorno, molto poligonali.

    Appena ci si avvicina alla suddetta croce, il gioco passa al livello 2. Per ulteriori aggiornamenti aspettate stasera, forse riesco a farmi passare il CD, per analizzarlo ulteriormente.

    CITAZIONE
    E un labirinto fatto malissimo

    Mah non so che dirti, il gioco è così. Sembra parecchio datato, sia graficamente che in fatto di qualità del sonoro ecc...
    Inoltre, volevo precisare che fare un gioco non è da tutti. E il mio amico se sa aprire blocco note è già tanto, fidati. Poi spiegamelo adesso come fa a finire un gioco indie in un CD a casa di un ignorante in materia (Senza offesa per lui :D)
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    101

    Group
    Member
    Posts
    495
    Creepy Score
    +72

    Status
    Anonymous
    Allora, come promesso ho preso il CD.

    Ecco uno Screenshot di cosa contiene.
    Cattura


    Come si può notare, ci sono dei file Map, ben 4, che suppongo siano i Livelli del gioco. Inoltre da notare il file .bat 0010101010. Non so a cosa serva, così come il resto dei file presenti.

    Ad ogni modo, stasera proverò a superare il labirinto e ad arrivare alla croce sopracitata, così da arrivare il livello 2, di cui farò un gameplay.
     
    .
  10. IlCavaliereNero94
         
     
    .

    User deleted


    Se metti il video della parte creepy con croci e tombe allora è smistabile.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    101

    Group
    Member
    Posts
    495
    Creepy Score
    +72

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IlCavaliereNero94 @ 23/4/2014, 17:06) 
    Se metti il video della parte creepy con croci e tombe allora è smistabile.

    Stasera dovrei riuscire a pubblicare il tutto.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    101

    Group
    Member
    Posts
    495
    Creepy Score
    +72

    Status
    Anonymous
    Allora, come promesso, ho cercato la croce e ci sono andato incontro.

    E come si dice, dove c'è una croce, cosa c'è?

    Video

    A voi giudizio.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    101

    Group
    Member
    Posts
    495
    Creepy Score
    +72

    Status
    Anonymous
    UP
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    Più che RE io la metterei in Discussion
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    101

    Group
    Member
    Posts
    495
    Creepy Score
    +72

    Status
    Anonymous
    Cestinate pure, il tutto è andato in fumo quando siamo arrivati al livello 3. Il pc del mio amico si è formattato, e il CD cancellato.

    Mi dispiace.
     
    .
15 replies since 21/4/2014, 20:03   445 views
  Share  
.