La Tavola Ouija

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stipez_
         
     
    .

    User deleted


    Buongiorno forum. Apro questa discussione in cerca di informazioni, non avendone trovate di esaurienti sul web o sul forum, riguardo, appunto, la tavola Ouija.

    Io e una mia amica abbiamo creato una tavola insieme, tuttavia prima di usarla volevamo venire a conoscenza quante piu` nozioni possibili per evitare di incappare in situazioni molto sgradevoli.
    Quindi volevo affidarmi nelle mani di qualche veterano del campo per il rito, a partire da eventuali formule di richiamo e congedo, precauzioni, simboli di protezione e quant`altro.

    Siamo inesperte ma siamo armate di serieta`e buona volonta` <3

    Sarebbe interessante conoscere anche le vostre esperienze personali e le vostre opinioni a riguardo :3
     
    .
  2. ƒ a
         
     
    .

    User deleted


    Una sola domanda: perchè ne vuoi/volete utilizzarne una?
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ƒ a @ 26/3/2014, 17:36) 
    Una sola domanda: perchè ne vuoi/volete utilizzarne una?

    Penso per evocare qualche anima di un defunto a loro caro.
     
    .
  4. Stipez_
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ƒ a @ 26/3/2014, 17:36) 
    Una sola domanda: perchè ne vuoi/volete utilizzarne una?

    Entrambe siamo molto interessate. Personalmente io lo faccio per conferma di un argomento di cui sto leggendo da un po` di tempo, per vedere se vale la pena approfondirlo e studiarlo a fondo.

    Tuttavia immagino che strumenti di questo genere siano troppo pericolosi per uno scopo cosi` frivolo come l`appagamento personale. Per quello chiedevo a persone esperte se ne valesse la pena usarla o meno, dal momento che so poco riguardo la tavola.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Lucifero Moderno

    Group
    Member
    Posts
    59
    Creepy Score
    +3
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ti consiglio di non praticare nessun tipo di rito di questo genere, alcuni amici hanno fatto questa ca***ta e si sono condizionati così tanto che sono passati dallo psicologo prima di riprendersi e fortunatamente non avevano irritato nessuno spirito.
    Ascoltami non praticare nessun tipo di rito sono pericolosi e mettersi contro uno spirito è molto pericoloso.
     
    .
  6. Spiritemå
         
     
    .

    User deleted


    Ci vuole tempo per apprendere le nozioni necessarie. Non si ottiene nulla in tre secondi. Potresti impiegarci anni per capire tutte le incognite dell'argomento.
    Ma poi scusa, cosa stai leggendo?
     
    .
5 replies since 26/3/2014, 17:09   223 views
  Share  
.