Brace youself, Fear is coming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackFear
         
     
    .

    User deleted


    Dunno, penso di mettere qualche mio lavoretto.






    AVATARS STAPH.







    Continuerò ad aggiornare man mano che butto fuori roba.

    Edited by BlackFear - 21/3/2014, 18:37
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Carini :la: Però penso che rendere il tracciato troppo doppio sia troppo pacchiano. Rende il lavoretto pesante. Poi il bordo rotondo... Non ce lo vedo bene su questi tipi di lavori. Ovviamente parlo a titolo personale. Comunque sono abbastanza semplici (l'ultimo è quello che mi piace di più :3)
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous


    Lo adoro :la:
     
    .
  4. BlackFear
         
     
    .

    User deleted


    Non sono un amante dei ghirigori e merletti Rory, prendiamo le scritte, non vado pazzo per copie in sfocatura, quadratini, e quant'altro, preferisco il font ben marcato, almeno per gli avatars. Il bordo rotondo lo ho abbandonato da abbastanza tempo, appunto quelli sono lavori vecchiotti. Il tracciato doppio lo uso spesso su immagini chiare o dove penso che ci possa stare.

    Edited by BlackFear - 21/3/2014, 18:32
     
    .
  5. BlackFear
         
     
    .

    User deleted


     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackFear @ 21/3/2014, 13:40) 
    Non sono un amante dei ghirigori e merletti Rory, prendiamo le scritte, non vado pazzo per copie in sfocatura, quadratini, e quant'altro, preferisco il font ben marcato, almeno per gli avatars. Il bordo rotondo lo ho abbandonato da abbastanza tempo, appunto quelli sono lavori vecchiotti. Il tracciato doppio lo uso spesso su immagini chiare o dove penso che ci possa stare.

    Non per forza debbono essere pieni di ghirigori e merletti per essere particolari. Che ne potevo sapere che hai abbandonato il bordo rotondo se la maggior parte dei lavori postati ce l'hanno? Eh, scusa!
    Comunque aspetto qualche altro lavoretto, magari degli ultimi tempi XD L'ultimo lavoro non mi dispiace, per esempio, anche se penso che il personaggio in primo piano sia troppo saturato, rispetto al colore blando che c'è dietro. Penso. Io.

    Ma, poi, scusami un momento. Perché pensate che la semplicità sia un qualcosa di cattivo? Cioè, il fatto che i lavori sono semplici non significa che sono brutti. Anzi. Per cui, non capisco il perché di questa tua risposta.

    Edited by Rory - 23/3/2014, 16:56
     
    .
  7. BlackFear
         
     
    .

    User deleted


    Rory, non ho detto nulla di male, non ti ho bestemmiato dietro LOL.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Davvero bravo, poi gli ultimi due avatar sono fighissimi!
     
    .
7 replies since 20/3/2014, 21:25   140 views
  Share  
.